ragazzi in primis auguri a tutto il forum, vengo al dunque: causa febbre non son riuscito a prendere la bici in questi ultimi giorni nè a comprarmi quello che doveva essere il mio (auto)regalo natalizio: un ciclocomputer!!!
visto che da poco pratico questo sport, mi sto appassionando sempre di +, anche perchè a furia di uscire sto aumentando sempre di + la distanza che riesco a percorrere (70/80 Km) per il momento. quindi ritenevo fosse giunto il momento per togliere il ciclocomputerino che il negoziante mi aveva dato in omaggio all'acquisto della bici. e qui viene il bello, non so che pesco prendere!!!
allora premetto che inizialmente volevo spendere sui 100 eurozzi e volevo integrati anche il cardio e la cadenza delle pedalate. molti negozianti mi hanno proposto il polar cs200 ma ahimè ho visto che su questo ed altri forum non ne parlano tanto bene, tra l'altro mi è sembrato di capire che l'utente non può sostituire da sè le batterie??? (possibile mai???) quindi scartato il polar.
poi girando qua e là avevo visto il nuovo sigma rox 8 che integra anche l'altimetro e l'inclinometro e davvero me ne ero innamorato. purtroppo si trova solo on line al momento i negozi della mia zona non li hanno ancora questi modelli.
in rete avevo trovato il modello superiore rox 9 a quasi 190 euro e disponibile in max 2 giorni a casa. però poi arrivati a sti prezzi mi son detto non conviene un ulteriore sforzo e prendere l'
edge 305???
ragio0nando così però non ne esco +. alla fine avevo anche meditato di lasciar perdere una spesa di tale entità e di prendere qualche modello della sigma in offerta da decathlon (tra ciclo, sensore di cadenza e un cardio da polso mi mantengo al di sotto dei 100 euri).
cosa mi consigliate? forse è un pò troppo presto per il garmin 305? certo che l'ipotesi di avere a disposizione tutti i dati di ogni allenamento deve essere affascinante, si possono monitorare i progressi di volta in volta, cmq il garmin oltre all'altimetro ha anche l'inclinometro? cioè il misuratore di pendenza?cosa mi permette di fare questo aggeggio che gli altri non fanno? insomma datemi un buon motivo per spendere sti soldi.
confermate invece che il cs 200 è na semisola?
voi che fareste al posto mio???