Entry level

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
ciao a tutti, mi sapete dire quale marca(campagnolo, shimano, fulcrum) offre le migliori ruote entry level? cioè ho visto che le racing 7, i kashmin e gli shimano costano uguali ma quali sono i migliori??

Sono tutte ottime ditte; io ho posseduto le Ful. Racing 7 e non ho mai passato un guaio, e poi, mi sembrano anche più sportive esteticamente.
Ciao.
M.
 

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
Sono tutte ottime ditte; io ho posseduto le Ful. Racing 7 e non ho mai passato un guaio, e poi, mi sembrano anche più sportive esteticamente.
Ciao.
M.
quoto alla grande...o-o le ho anche io: belle ed indistruttibili..e ti assicuro che nella mia zona buche e sconnessioni ce ne sono parecchie!!
è chiaro che stiamo pur sempre parlando di ruote da 130 Euro quindi....non aspettarsi miracoli è il minimo...:mrgreen::mrgreen:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Io vado contro corrente e ti consiglio Mavic Aksium race,che forse costano qualcosa in più,ma sono a livello delle r5 oppure shimano rs10 o anche rs20 vista la differenza di prezzo minima.

Più che altro il mio consiglio è per differenziarsi dalla massa,ormai si vedono solo Fulcrum e Campagnolo!

In realtà per esperienza diretta posso dirti che la differenza di prestazioni tra queste ruote non la si sente minimamente e anche come robustezza penso che si equivalgano.
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
se hai il gruppo shimano, solo per estetica ti consiglio fulcrum (le più belle) o shimano.
Ci sarebbero anche le mavic aksium......

Scegli in base al miglior accostamento cromatico perchè le ruote sono equivalenti
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.793
1.867
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ciao,
sono tutte ottime ruote entry level quelle sopra citate,case affidabili,peso e caratteristiche simili,scegli in base al tuo gusto

si possono metterere anche le ruote Campagnolo su Shimano (ma non il contrario),sostituendo il corpetto originale con un corpetto HG,ma essendo ruote entry level,avresti una spesa supplementare e non ne varrebbe la pena (a meno che te lo faccia il tuo negoziante gratis,ma a lui costa,quindi non credo visto il prezzo giá basso)