Dopo le varie smadonnate sui vari Polar, volevo darmi all'Edge 305 Garmin, ma sono stato sconsigliato ...
Mi rimane l'Ergobrain Campa che mi piace tanto, manca solo il cardio, ma quello lo porterò a parte.
Chi possiede l'ergobrain è soddisfatto? Crea problemi, tipo autostop, beep beep emessi per conto suo, sparizioni di segnali, velocità e cadenze assurde?
Denq iù
Mi rimane l'Ergobrain Campa che mi piace tanto, manca solo il cardio, ma quello lo porterò a parte.
Chi possiede l'ergobrain è soddisfatto? Crea problemi, tipo autostop, beep beep emessi per conto suo, sparizioni di segnali, velocità e cadenze assurde?
Denq iù
ma che prezzi hai visto??? da shockbike l'ergobrain viene 123,90 mentre il flight deck viene 129,90