Eroica Gaiole 2020

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Sono davvero dispiaciuto. Sono anni che non riesco a prendervi parte. Quest'anno sarei riuscito in qualità di semplice turista appassionato di bici vintage. Giudico tuttavia la decisione improntata al buon senso, data la situazione in continua evoluzione. Si spera nel 2021.
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.127
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
io devo sentire la signora dell'appartamento, visto che gli avevamo già versato il 50% dell'importo. Probabilmente andremo giù comunque a fare una vacanzina
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.127
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Domani si fa l'Eroica Montalcino...chi partecipa?? io e 2 amici andiamo...con tutte le norme imposte dal regolamento..partenza scaglionata due per volta distanziati da 10 secondi e certificazione anticovid....speriamo sia una bella giornata di sport

non ho mai fatto la montalcino, spendo già troppo per fare quella di Gaiole ahahha
 

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
53
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
@zuzzurellone facci sapere com'è andata
Tornato adesso da Montalcino....che dire pedalare su quelle strade mi da sempre una gioia infinita stamani poi che alle 6 qui da noi c'e stata una tromba d'aria e temporale assurdo che non lasciava presagire nulla di buono...

con 2 amici abbiamo deciso di partire lo stesso e siamo stati premiati da una splendida giornata di sole neanche una goccia d'acqua nei 100 km del percorso(durissimo) niente polvere e niente fango tutto perfetto

Riguardo alle restrizioni covid devo dire che tutti sono stati bravissimi nel metterle in atto..partenza scaglionata ai ristori monoporzioni,bottigliette d'acqua sigillate,vino in bicchieri di plastica(non il massimo ma il vino era buonissimo) solo la porchetta era sporzionata da un norcino e il "pasta party" (ribollita e panino con formaggio e pere) era servito da un addetto singolarmente
l'unica cosa che purtroppo e' mancata per le restrizioni covid e' stata la doccia ma abbiamo ottemperato con una fontana nei pressi della nostra auto

Che dire...splendida giornata iniziata bene e finita altrettanto bene
 

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.127
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
siccome sarò giù a gaiole nel week end eroica, ci faremo un paio di giretti, uno venerdì e il percorso da 80km la domenica.
Sabato vorremmo andare a fare una degustazione in cantina. Non è che qualcuno della zona ha qualcosa da consigliare? :-P (anche muovendosi in macchina)
 

Ciclistardivo

Novellino
27 Ottobre 2019
24
3
51
roma
Visita sito
Bici
Olmo
ciao a tutti, a Montalcino c'ero, mi sono iscritto anche a quella di Gaiole che è stata annullata ma suggerisco di guardare un video su YouTube ("Eroica Montalcino 2020") e fare moooolta attenzione al minuto 12.
Di più non posso scrivere! :-)xxxx PAVU7867.JPG
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fulvosam

erpuma86

Pignone
9 Settembre 2019
139
42
37
treviso
Visita sito
Bici
Nessuna
Per chi volesse e ovviamente solo se Zanandy ha venduto (non voglio fare concorrenza ;) ) anche io vendo a prezzo modico iscrizione (potenzialmente anche altre 4 perchè siamo in comitiva e non scendiamo)