Però il problema è sempre il solito, se segui un regime alimentare corretto, cioè formulato da un nutrizionista capace su misura per te, la fame vera non l'avrai mai.
Purtroppo ti rimane quella voglia di cose buone e la fame di gola, la fame vera, te la levi anche mangiandoti tre teste di finocchi sconditi, però normalmente la gente quando ha quegli strani attacchi di fame, casualmente si spara sempre un pacco di biscotti alla Nutella o una stecca da due etti di cioccolata o 1000 cal di patatine fritte....
Ovvio, l'ho anche specificato, io la terza dose quotidiana quando lo uso, la prendo verso le 17 quando esco dall'ufficio, e vedo che mi aiuta a stare un po' più tranquillo quando mi preparo da mangiare, spesso mi capita magari di esser lì a farmi le dosi delle varie cose, avere un po' di languorino e quindi aggiungi sempre quell'extra in più di pasta o di riso.
invece quando uso hot burn, mangio sempre volentieri, ma non percepisco quello strano senso di stomaco vuoto che ti porta ad esagerare un po'.
Poi per i vari Machi che dicono "io 70 g di pasta li mangio solo per sentire se è cotta "lì ovviamente non c'è termogenico che tenga, è bulimia
Ultima modifica: