Ma secondo te,in base a quale criterio dovrebbero farti partire davanti alla coppa Piemonte?
E cmq,io ci sono partito davanti in qualche Granfondo...alla Nove Colli,bellissima esperienza sono arrivato alla prima salita in carrozza
..invece ne ricordo un altra a Fornovo,GF del Lambrusco...ci siamo iscritti io e gli amici la mattina stessa della partenza,non so per quale motivo ci mettono in prima griglia...Morale,prima griglia c'eravamo noi 3,la squadra di Rumsas e tutti gli altri forsennati delle Granfondo...tratto in pianura iniziale, velocità intorno ai 55km/h crescente a 60...fatto sta che per qualche curva,rotonda o cos'altro ci sono stati 3 rallentamenti con conseguenti rilanci dell'andatura...al terzo rilancio da 20 a 60all'ora sono saltato in aria prima io come una vecchia locomotiva sbuffante,un kilometro più avanti l'altro amico...e poco prima dell'inizio della prima salita l'altro che in pianura era un bel locomotore, ma anche per lui era un'andatura fuori da ogni logica...
Per cui io non so quanti che si lamentano che partono dietro,all'atto pratico se li metti lì davanti, chissà quali risultati migliori otterrebbero in una Granfondo rispetto a se partissero dietro.