Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Esercizi casalinghi in parallelo ad uscite
Testo
<blockquote data-quote="Hamnare" data-source="post: 3508461" data-attributes="member: 23054"><p>Ciao a tutti</p><p> </p><p>Dopo 7 settimane di roto press ho effettauto un test ed ho un programma da seguire per strada per recuperare in quei valori che siano resistenza / forza o ossigeno in cui pecco..</p><p> </p><p>Siccome sto anche uscendo 1/2 volte alla settimana senza seguire alcun programma, il che mi ha portato a fare 70 km domenica scorsa, 110 quella prima, 30 venerdi e 60 la domenica precedente.. mi chiedevo se c'erano degli esercizi che potevo fare a casa per potenziare o aumentare la resistenza in quanto mi sono accorto che soffro di mal di gambe negli scatti.. anche in salita fatico a spingere un po' di più e mi devo sedere</p><p> </p><p>A casa ho questa</p><p> </p><p><a href="http://www.domyos-fitness.com/products-pictures/400/asset_16819681.jpg" target="_blank">[url]http://www.domyos-fitness.com/products-pictures/400/asset_16819681.jpg</a>[/URL]</p><p> </p><p>con bilancieri e manubri..</p><p> </p><p>Volevo seguire una scheda con alcuni esercizi.. ma non so da dove iniziare</p><p> </p><p>Grazie</p><p>Manuel</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hamnare, post: 3508461, member: 23054"] Ciao a tutti Dopo 7 settimane di roto press ho effettauto un test ed ho un programma da seguire per strada per recuperare in quei valori che siano resistenza / forza o ossigeno in cui pecco.. Siccome sto anche uscendo 1/2 volte alla settimana senza seguire alcun programma, il che mi ha portato a fare 70 km domenica scorsa, 110 quella prima, 30 venerdi e 60 la domenica precedente.. mi chiedevo se c'erano degli esercizi che potevo fare a casa per potenziare o aumentare la resistenza in quanto mi sono accorto che soffro di mal di gambe negli scatti.. anche in salita fatico a spingere un po' di più e mi devo sedere A casa ho questa [URL="http://www.domyos-fitness.com/products-pictures/400/asset_16819681.jpg"][url]http://www.domyos-fitness.com/products-pictures/400/asset_16819681.jpg[/url][/URL] con bilancieri e manubri.. Volevo seguire una scheda con alcuni esercizi.. ma non so da dove iniziare Grazie Manuel [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Esercizi casalinghi in parallelo ad uscite
Alto
Basso