Esperienza con Cicli Cingolani

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ciao a tutti!
volevo acquistare delle ruote su Cingolani ( web ). Gli ho scritto un'email per richiesta informazione sulla disponibilità ma ad oggi ( circa 3gg ) non mi hanno ancora risposto.
Ieri li ho contattati tramite mercatino BdC ma anche qui ancora nessuna risposta.

Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da loro e come ci si è trovato per eventuali richieste di info o assistenza?
grazie!
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao a tutti!
volevo acquistare delle ruote su Cingolani ( web ). Gli ho scritto un'email per richiesta informazione sulla disponibilità ma ad oggi ( circa 3gg ) non mi hanno ancora risposto.
Ieri li ho contattati tramite mercatino BdC ma anche qui ancora nessuna risposta.

Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da loro e come ci si è trovato per eventuali richieste di info o assistenza?
grazie!
Io ho comprato la bici da loro e mi sono trovato molto bene. Per la mia esperienza sono ben organizzati, competenti e seri.
Nessun problema nemmeno con l'assistenza post per un piccolo problemino.
La bici l'ho acquistata fisicamente in negozio, ma non credo ci siano differenze con l'online. Prova a telefonare...
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Ciao a tutti!
volevo acquistare delle ruote su Cingolani ( web ). Gli ho scritto un'email per richiesta informazione sulla disponibilità ma ad oggi ( circa 3gg ) non mi hanno ancora risposto.
Ieri li ho contattati tramite mercatino BdC ma anche qui ancora nessuna risposta.

Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da loro e come ci si è trovato per eventuali richieste di info o assistenza?
grazie!
Io ci ho fatto 2 acquisti piccole cose ..e mi sono trovato bene
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io ho comprato la bici da loro e mi sono trovato molto bene. Per la mia esperienza sono ben organizzati, competenti e seri.
Nessun problema nemmeno con l'assistenza post per un piccolo problemino.
La bici l'ho acquistata fisicamente in negozio, ma non credo ci siano differenze con l'online. Prova a telefonare...
volevo chiamare ma nei "contatti" non c'è il numero di telefono.. mi apre subito la messaggeria


PS: trovato numero :)
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
io ho acquistato diverse volte da loro e mi sono sempre trovata bene, veloci e precisi.
In caso di dubbi ho telefonato direttamente in negozio e sono stati molto gentili e disponibili.
 

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
volevo solo segnalare la perfetta gestione di un ordine da parte di cicli cingolani. consegna velocissima, confezionamento perfetto(il miglior mai ricevuto), ho dovuto rendere per acquistare successivamente un articolo diverso, rimborso immediato al ricevimento della merce. chapeau!!! super consigliato.
 

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Buongiorno a tutti,
vorrei lasciare un feedback positivo per un acquisto effettuato su https://www.cingolanibikeshop.com/ consegna in 24 ore, merce ben imballata. Ho contattato l'assistenza clienti ( non mi prendeva uno sconto ) con risposta immediata, hanno risolto il problema in pochissimo tempo e sono stati gentilissimi.
Spero possa essere utile
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Riporto prima e positivissima esperienza avuta con questo shop: articolo (expander Specialized) ordinato lunedì 15/03 con pagamento PayPal effettuato h 12.38, consegnato martedì 16/03 con corriere BRT h 12.26. Poco meno di 24h di orologio insomma.

Imballo adeguato.

Per me consigliatissimo.
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Devo assolutamente segnalare l'esemplare servizio di questo Shop on line. Spedizione la più veloce mai vista, ordinato ieri alle 14.30, oggi in mattinata è arrivato il pacchetto. Nel mio caso ho trovato anche una super offerta, quindi anche il prezzo. Pacco ben fatto e comunicazione perfetta ad ogni step.
Super consigliato !!!
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco