Esperienza con Cicli Cingolani

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ho acquistato da loro poco prima di Natale un ricambio fulcrum che sembrava introvabile altrove .
Spedizione velocissima,nulla da dire.
Per me esperienza positiva

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Se mai ce ne fosse bisogno, una volta di più confermo quanto sia insensatamente valido ed efficiente questo shop on-line.
Ordine di ieri alle 12.42, pacco ricevuto oggi alle 12.10. E prezzi sempre concorrenziali.

Semplicemente eccezionali.

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
971
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
vorrei segnalare la loro professionalità : ho inviato una mail per avere una info sulla compatibilità delle attuali solette Specialized con le nuove Torch Sworks Wide fit ; non si sono limitati a rispondere con la semplice mail , mi hanno chiesto il nr di cellulare e questa mattina sono stato contattato al telefono per approfondire la mia richiesta e valutare eventuali soluzioni alternative .
sicuramente una bella , positiva , impressione .

• Mi piace
Reactions: zanza85

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
Altra esperienza molto, molto positiva con Cingolani Bike: innanzitutto servizio clienti eccellente, imballaggio superbo dei componenti ordinati, tutti singolarmente imbustati nel pacco, e spedizione veloce.

Uno dei migliori siti internet dove abbia acquistato.

• Mi piace
Reactions: alan220387
3 Settembre 2013
134
133
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
Io ho acquistato da loro un kit conversione mozzo fulcrum, era introvabile o non disponibile negli altri siti,loro li ho contattati per sapere se il pezzo era compatibile con i miei cerchi, mi hanno risposto veloce e dettagliatamente, acquistato alle 12 di martedì, alle 17 di mercoledì avevo il pacco a casa!
Eccezionali