Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se siamo nella stessa griglia si può fare la partenza insieme, che dite? Magari ci si aiuta anche coi cambi!!
Per la serie "i trentini alla conquista di Carpi..."
Se siamo nella stessa griglia si può fare la partenza insieme, che dite? Magari ci si aiuta anche coi cambi!!
Per la serie "i trentini alla conquista di Carpi..."
tranquilo, scherzavo. In ogni caso io sono felice di darti una mano però ricordati sempre ci tenere il tuo passo e non forzare, poi paghi tutto, anche perchè il ritmo a carpi è molto veloce, l'ideale è prenderti un gruppetto alle tue possibilità dall inizio e cercare di partire più caldi possibile
tranquilo, scherzavo. In ogni caso io sono felice di darti una mano però ricordati sempre ci tenere il tuo passo e non forzare, poi paghi tutto, anche perchè il ritmo a carpi è molto veloce, l'ideale è prenderti un gruppetto alle tue possibilità dall inizio e cercare di partire più caldi possibile
Esattamente quello che avevo in mente! Risparmiare energie per arrivare in fondo in condizioni accettabili, entro il tempo limite e facendo una prestazione adeguata alle mie possibilità! Non provo nemmeno ad ipotizzare di stare in un gruppo che va a 50 all'ora poichè dopo 10 km sarei morto! Inoltre mi sono reso conto che per stare decentemente bisogna cercare sensazioni di scorrevolezza anche nella gamba, e se la muscolatura si indurisce troppo per cercare il ritmo degli altri significa semplicemente che quello NON è il mio ritmo.
Grazie per l'appoggio, speriamo venerdì si possa uscire così mi dai un po' di dritte!