Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Esperimento: cerco allenatore forumendolo (online) per un mese...
Testo
<blockquote data-quote="rogeraccio" data-source="post: 870483" data-attributes="member: 6018"><p>Ragazzi, rientro ora ed ho letto con molta attenzione i preziosi consigli.</p><p>Voglio ringraziarvi tutti personalmente per le dritte, davvero utilissime!!</p><p></p><p>@ Franky: effettivamente in gara ho mangiato pochissimo! Oggi sono uscito mangiando e bevendo di più e va molto meglio.</p><p>@ all_i_need_is_bike: mi stampo le "regole dello stare in gruppo" e me le leggerò regolarmente!! Grazie davvero.</p><p>@ Amos e Shinkansen: la prossima gara andrò decisamente più cauto cercando di risparmiare energie. Se c'è un gruppetto che va come me bene, altrimenti andrò un po' in solitaria ma non userò tutte le forze subito!</p><p>@ Matteo: hai ragione sulla cicloturistica, ma la gara che ho scelto è comodissima per me geograficamente e come data, ed inoltre il dislivello esiguo mi rincuora! Tanto non ho velleità di classifica manco per sogno, quindi non sarò di intralcio a quelli forti perchè sarò dietro...</p><p>@ wwwWal: non si può dire che io sia partito "troppo in fondo al gruppo"; ero proprio l'ultimo alla partenza, quindi quando io facevo scattare il bip del mio chip c'era qualcuno che era già al ristoro...</p><p>@ stress: se riuscirò a stare in gruppo con qualcuno tanto meglio, ma farò un'attenzione assoluta a non sprecare tutto all'inizio, altrimenti stavolta il carro scopa non me lo toglie nessuno.</p><p></p><p>Per la cronaca, sono appena rientrato da un'uscita in assoluta agilità (senza mai forzare la pedalata, cercando di stare sempre morbidissimo sui pedali) ed ho fatto 64 km con 200 m di dislivello (tenendo il cuore intorno ai 130 di media) in 2h e 44', ad una media di 23.4 km/h (e ribadisco che sono stato davvero leggerissimo ed ho fatto diverse fermate poichè era un percorso con vari incroci). Se fossi andato così alla gara ci avrei messo un'ora di meno, quindi se sto attento a dosare le forze posso fare decisamente meglio, che dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rogeraccio, post: 870483, member: 6018"] Ragazzi, rientro ora ed ho letto con molta attenzione i preziosi consigli. Voglio ringraziarvi tutti personalmente per le dritte, davvero utilissime!! @ Franky: effettivamente in gara ho mangiato pochissimo! Oggi sono uscito mangiando e bevendo di più e va molto meglio. @ all_i_need_is_bike: mi stampo le "regole dello stare in gruppo" e me le leggerò regolarmente!! Grazie davvero. @ Amos e Shinkansen: la prossima gara andrò decisamente più cauto cercando di risparmiare energie. Se c'è un gruppetto che va come me bene, altrimenti andrò un po' in solitaria ma non userò tutte le forze subito! @ Matteo: hai ragione sulla cicloturistica, ma la gara che ho scelto è comodissima per me geograficamente e come data, ed inoltre il dislivello esiguo mi rincuora! Tanto non ho velleità di classifica manco per sogno, quindi non sarò di intralcio a quelli forti perchè sarò dietro... @ wwwWal: non si può dire che io sia partito "troppo in fondo al gruppo"; ero proprio l'ultimo alla partenza, quindi quando io facevo scattare il bip del mio chip c'era qualcuno che era già al ristoro... @ stress: se riuscirò a stare in gruppo con qualcuno tanto meglio, ma farò un'attenzione assoluta a non sprecare tutto all'inizio, altrimenti stavolta il carro scopa non me lo toglie nessuno. Per la cronaca, sono appena rientrato da un'uscita in assoluta agilità (senza mai forzare la pedalata, cercando di stare sempre morbidissimo sui pedali) ed ho fatto 64 km con 200 m di dislivello (tenendo il cuore intorno ai 130 di media) in 2h e 44', ad una media di 23.4 km/h (e ribadisco che sono stato davvero leggerissimo ed ho fatto diverse fermate poichè era un percorso con vari incroci). Se fossi andato così alla gara ci avrei messo un'ora di meno, quindi se sto attento a dosare le forze posso fare decisamente meglio, che dite? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Esperimento: cerco allenatore forumendolo (online) per un mese...
Alto
Basso