Eurobike 2011: Look

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.939
623
43
Garage - Officina
Bici
quelle che non usa Peggio
contenuti mi sembrano un po pochini, delle gran belle colorazioni più che altro (quella con l'union jack è splendida)
ma la bici da crono ha l'orizzontale rotto? :asd::asd:

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
873
22
Pavia
Bici
Trek Domane SL7 + Sram Force eTap AXS
Peccato sia rimasto quell'attacco manubrio... Colorazioni da 9 1/2 :mrgreen:

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
26
montecchio Emilia (Re)
Bici
IL RE - Legend
Con quella del 25esimo potrei anche andarmici a sposare
Mamma mia che bella

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ho proprio fatto bene a prenderlo il Mondrian....
Look stupende, anche se le Premium con le colorazioni delle Nazionali non mi esaltano un granchè!

mikimetal91

Apprendista Cronoman
10 Agosto 2010
3.468
455
29
torino
Bici
Pellegrino proto01
stupenda quella da pista! ora propngo un referendum per obbligare per legge alla look di fare lo stesso telaio in versione da cronometro, quello con l'orizzontale "rotto" non si può guardare!:wacko:
e ad occhio è anche parecchio più curato aerodinamicamente

trom-bonen

Pignone
12 Novembre 2007
222
2
Piemonte (TO)
ottima la ricerca Look per l'integrazione dei componenti; design ormai assolutamente non più riconducibile al marchio; se togli le scritte sembrano tutte Specialized....colorazioni bellissime (soprattutto japan e England)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.939
623
43
Garage - Officina
Bici
quelle che non usa Peggio
stupenda quella da pista! ora propngo un referendum per obbligare per legge alla look di fare lo stesso telaio in versione da cronometro, quello con l'orizzontale "rotto" non si può guardare!:wacko:
e ad occhio è anche parecchio più curato aerodinamicamente
hanno fatto una mtb hardtail così.... :asd2: il prossimo giro toccherà alla gamma corsa, così tolgono l'attuale attacco manubrio che proprio non sopporto

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.964
30
Salerno
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
anch'io penso che la conformazione del tubo orizzontale attuale non è altro che il preludio a telai con attacco manubrio come le mtb 2012 o-o