Eurobike 2011: Time

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
28820.jpg


28821.jpg


28822.jpg


28823.jpg


28824.jpg


28826.jpg


28827.jpg


28828.jpg


28830.jpg


28831.jpg


28832.jpg


28833.jpg
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
quoto, hanno perso smalto e innovazione estetica da anni, tecnicamente saranno al top come sempre ma non emozionano più come qualche anno fa...e poi presentarle solo con ruote basse non rendono a pieno.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.073
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A me piacciono sempre molto e un RXRS se potessi lo comprerei al volo,intanto se vado a comprare il top di un'altra marca non spendo alla fine molto di meno,infatti in questo momento non compro ne' quello ne' altro...Inoltre,trovo che per la bonta' del manufatto siano forse le migliori biciclette che ci sono oggi in commercio...Una grave pecca di TIME è che non sanno allestire le bici per le esposizioni,le espongono sempre con ruote a basso profilo e con allestimenti che non valorizzano il prodotto,non attirano l'occhio del pubblico,è sempre piu' bello il telaio nudo che la bici completa...Cosa che poi cambia quando uno la vede magari acquistata sa un amico e montata con un allestimento di tutto rispetto.Per le novita',tirare fuori qualcosa di nuovo ogni anno per un azienda che non sia una multinazionale è ben difficile e in questi ultimi anni direi che c'è stata una rincorsa folle alla novita' a tutti i costi fino ad arrivare all'assurdita' di quest'anno quando Specialized a febbraio 2011 presentava la Venge 2012 che a gennaio 2012 sara' gia' vecchia...Mi pare che quest'anno di nuovo nuovo si sia visto ben poco...Quindi io sono sempre affezionato a quei pochi marchi Italiani e Francesi che non sono sempre alla rincorsa della novita' e infatti hanno telai che rimangono poi belli anche col passare del tempo a differenza dei vari Americani- Chino-Occidentali che sono ormai paragonabili alle motociclette giapponesi,quando fanno anche un piccolo restyling,quella precedente in automatico fa schifo.
E comunque rimango dell'idea che se l'anno prossimo Contador,Evans,Hushovd,Cavendish,Gilbert,tanto per fare i nomi piu' conosciuti iniziassero a correre su biciclette TIME,in automatico vedreste sparire dalla circolazione tutte le altre e vedreste in giro solo TIME anche se costassero 6000 euro a telaio perche' il cliente nel 90% dei casi è un emerito idiota e non compra il prodotto migliore ma quello che gli passa davanti a raffica in televisione.o-o
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
dopo aver visto cosa offre il mercato , stasera ritiro la mia 3^ time: rxrs ulteam limited edition TdF.
Alla fine ci sei caduto nel tranello del tuo si vende????..scusa il termine tranello....ma di quello si tratta....vista la nostra passione ci bugerano un po tutti...io alla fine ho mollato l'idea, pensa che la mia M è disponibile in negozio...preferisco provare altro telaio dopo 5 anni di Time.
Comunque non è vero che Time non sa allestire le foto...guardate un po qui....ed erano alla Fiera
 

Allegati

  • RXRS Ulteam Blanc Vert.jpg
    RXRS Ulteam Blanc Vert.jpg
    48,3 KB · Visite: 118
  • NXR Blanc Noir.jpg
    NXR Blanc Noir.jpg
    48 KB · Visite: 123
  • RXRS ULTEAM BLACK LABEL.jpg
    RXRS ULTEAM BLACK LABEL.jpg
    49,3 KB · Visite: 123

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
A me piacciono sempre molto e un RXRS se potessi lo comprerei al volo,intanto se vado a comprare il top di un'altra marca non spendo alla fine molto di meno,infatti in questo momento non compro ne' quello ne' altro...Inoltre,trovo che per la bonta' del manufatto siano forse le migliori biciclette che ci sono oggi in commercio...Una grave pecca di TIME è che non sanno allestire le bici per le esposizioni,le espongono sempre con ruote a basso profilo e con allestimenti che non valorizzano il prodotto,non attirano l'occhio del pubblico,è sempre piu' bello il telaio nudo che la bici completa...Cosa che poi cambia quando uno la vede magari acquistata sa un amico e montata con un allestimento di tutto rispetto.Per le novita',tirare fuori qualcosa di nuovo ogni anno per un azienda che non sia una multinazionale è ben difficile e in questi ultimi anni direi che c'è stata una rincorsa folle alla novita' a tutti i costi fino ad arrivare all'assurdita' di quest'anno quando Specialized a febbraio 2011 presentava la Venge 2012 che a gennaio 2012 sara' gia' vecchia...Mi pare che quest'anno di nuovo nuovo si sia visto ben poco...Quindi io sono sempre affezionato a quei pochi marchi Italiani e Francesi che non sono sempre alla rincorsa della novita' e infatti hanno telai che rimangono poi belli anche col passare del tempo a differenza dei vari Americani- Chino-Occidentali che sono ormai paragonabili alle motociclette giapponesi,quando fanno anche un piccolo restyling,quella precedente in automatico fa schifo.
E comunque rimango dell'idea che se l'anno prossimo Contador,Evans,Hushovd,Cavendish,Gilbert,tanto per fare i nomi piu' conosciuti iniziassero a correre su biciclette TIME,in automatico vedreste sparire dalla circolazione tutte le altre e vedreste in giro solo TIME anche se costassero 6000 euro a telaio perche' il cliente nel 90% dei casi è un emerito idiota e non compra il prodotto migliore ma quello che gli passa davanti a raffica in televisione.o-o

... vedo in giro tante pinarello.... eppure, in squadra di campioni ne hanno pochi, non hanno Contador,Evans,Hushovd,Cavendish,Gilbert

cmq, queste Time, viste da uno che non ne ha mai posseduta una e che non le conosce appieno, sembrano le stesse degli anni passati. Aggressiva solo quella da cronometro.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
... vedo in giro tante pinarello.... eppure, in squadra di campioni ne hanno pochi, non hanno Contador,Evans,Hushovd,Cavendish,Gilbert

cmq, queste Time, viste da uno che non ne ha mai posseduta una e che non le conosce appieno, sembrano le stesse degli anni passati. Aggressiva solo quella da cronometro.
ti posso assicurare che è un gran bel telaio ed il carbonio se lo costruiscono in casa, almeno per i top di gamma...
Con Time ha vinto un certo Tom Boonen, un certo Paolo Bettini...ed altri campioni, purtroppo da due anni a questa parte hanno passato dei momenti "brutti" causa un investimento sbagliato per la loro fabbrica, che è costata uno sproposito...è entrato un socio di maggioranza all'interno della Società e la Time piano piano si sta tirando su...pare per il prossimo anno sia in cantiere un telaio all'avanguardia...
Io sono da cinque anni che pedalo su Time e credimi vanno davvero molto bene...e costano pure...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.073
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
... vedo in giro tante pinarello.... eppure, in squadra di campioni ne hanno pochi, non hanno Contador,Evans,Hushovd,Cavendish,Gilbert

cmq, queste Time, viste da uno che non ne ha mai posseduta una e che non le conosce appieno, sembrano le stesse degli anni passati. Aggressiva solo quella da cronometro.
A parte SCOTT e SPECIALIZED che comunque le avevano gia' presentate a inizio2011, le bici per il 2012 sono le stesse degli anni passati,cambiano i colori e poco altro.
Comunque Pinarello è una bici che è sempre stata utilizzata dai professionisti e poi evidentemente c'è tanta gente a cui piacciono le bici storte e si comprano le Pinarello...C'è anche a chi piace prenderlo in quel posto...de gustibus.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: sailmaker