Eurobike 2012 -Fondriest-

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Viste ieri in fiera a Padova....tf2 e tf3....le due bici che mi sono piaciute di piu di tutta la fiera, una grazie alla disponibilità dei ragazzi li dello stand e anche di maurizio con cui ho scambiato 2 parole....gentilissimo.....
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
confermo,anche io: le Fondriest mi sono piaciute molto.
La TFzerosolo nera.......peccato. Nere son tutte uguali!

Ma...c'e' un pro e contro: la Tf0 TF1/team sono made in Ialy.
La TF2 e 3 sono cinesi....
ora, pagare 2.300€ un telaio cinese...mi fa stano.
Tanto quanto i Oinarello da 3.300€ made in china.

non so.
devo capirequesta cosa e poi la TF3 potrebbe essere ma. La 3 a un orizzontale bello moderno, arcuato e la fircella rovesciata: unica!
2.000€ bici completa!o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
per hinault : in fiera a verona non cera la tf1 perche' mi sembra che non la fanno piu ,cera la tf0 ( a dir poco una magia fatta per le competizioni ) e poi la tf2 che proprio ieri ho acquistato ,aspetto che il rivenditore mi monti i componenti che avevo gia e poi mettero' la foto :)

Non è che la TF1 non la facciano più .... è solo che le hanno modificato il nome e da quest'anno si chiamerà TF TEAM (vedi sito uff.) :mrgreen:o-o
Sono davvero molto soddisfatto del mio acquisto, anche se finora ho potuto pedalarci poco: 5 uscite dall'8 ottobre giorno che l'ho presa, per un totale di 459 kilometri e 4.483 mt. di dislivello .... mi ci sono proprio divertito! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allego anche "di qua" il post che ho postato "di là":

Ciao a tutti o-o
sono entrato anch'io a far parte del Club:
Fondriest TF1 sram red 10v. e ruote zipp 404

se ci riesco allego la foto:

Bye Bye o-o o-o
 

Allegati

  • T Fondriest TF1 Sram Red 10v 8vlmb8_1334846235.jpg
    T Fondriest TF1 Sram Red 10v 8vlmb8_1334846235.jpg
    85,1 KB · Visite: 49