QUALE DIFFERENZE C'E' DALLE RUOTE CAMPAGNOLO EURUS 2005 E EURUS 2006, ANDRANNO BENE PER AFFRONTARE LE GRANFONDO TIPO CAMPAGNOLO, QUINDI PARECCHIE ORE IN BICI? MI HANNO OFFERTO IL MODELLO 2005 A 550 EURO DICENDOMI CHE SONO PIU' O MENO LE STESSE
Chopper ha scritto:Le Neutron assorbono maggiormente le imperfezioni della strada, sono più votate a macinare km e salita.
lake1961 ha scritto:Chopper ha scritto:Le Neutron assorbono maggiormente le imperfezioni della strada, sono più votate a macinare km e salita.
Chopper cosa mi dici dell'affidabilità delle Eurus e delle Neutron (io credo che acquisterò queste ultime)? Hai dovuto portarle spesso dal meccanico? Si sono rotti dei raggi?
Nicola ha scritto:Confermo.
Io ho una coppia di sciroppo, e una di neutron (e tra un po forse una di zonda). Le porto ogni 3000 km a ingrassare i mozzi.
Per il resto nussun problema.
Ao.
IL CICLISTA DELLA TERRA D ha scritto:Scusate ma le EURUS proposte da shockbike a 594 sono le stesse proposte da Gambacicli a 686?
Possibile che sulle stesse ruote ci sia una dufferenza di prezzo così grande?
gasht ha scritto:se ti piace andare in salita compra le neutron. io ho sia eurus che neutron. aggiungi che le neutron sono un po'più comode...
IL CICLISTA DELLA TERRA D ha scritto:gasht ha scritto:se ti piace andare in salita compra le neutron. io ho sia eurus che neutron. aggiungi che le neutron sono un po'più comode...
Perchè le neutron sono preferibili per la salita?
Ciao
New ha scritto:IL CICLISTA DELLA TERRA D ha scritto:gasht ha scritto:se ti piace andare in salita compra le neutron. io ho sia eurus che neutron. aggiungi che le neutron sono un po'più comode...
Perchè le neutron sono preferibili per la salita?
Ciao
perchè sono a profilo basso (quindi sono meno pesanti nella zona periferica, garanzia di una ruota con meno inerzia e che si oppone meno agli scatti e ai rilanci di andatura).
gasht ha scritto:se ti piace andare in salita compra le neutron. io ho sia eurus che neutron. aggiungi che le neutron sono un po'più comode...