Evento/incontro: Musseu si racconta 28.06.13

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Fammi sapere, io devo testare una luce quindi l'andata dopo lavoro sarà senza luci e il ritorno meteo permettendo o faccio il pordoi o San Pellegrino.[/QUOTE]

Ok, vediamo di fare il punto della situazione per giovedì sera in base a disponibilità di tempo post lavoro e meteo.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Fammi sapere, io devo testare una luce quindi l'andata dopo lavoro sarà senza luci e il ritorno meteo permettendo o faccio il pordoi o San Pellegrino.

Ok, vediamo di fare il punto della situazione per giovedì sera in base a disponibilità di tempo post lavoro e meteo.[/QUOTE]

Perfetto. Speriamo il meteo migliori...
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Vi aspetto numerosi per una semplice serata tra randoultrafuorisognatori

Venerdi lavoro fino alle 14 dunque si vieni in macchina con amici poi il ritorno si vedrà :mrgreen: per le 18 di sabato devo essere a verona ....lavoro !!!
ci aggiorniamo alla serata portate fanali e divisa invernale :mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Vi aspetto numerosi per una semplice serata tra randoultrafuorisognatori

Venerdi lavoro fino alle 14 dunque si vieni in macchina con amici poi il ritorno si vedrà :mrgreen: per le 18 di sabato devo essere a verona ....lavoro !!!
ci aggiorniamo alla serata portate fanali e divisa invernale :mrgreen:

Musseu al limite potrei pensare di venire anche io in macchina e poi ci facciamo un giro nelle zone? Il venire in bici da qui penso implichi portare uno zaino o una borsa per, come dici tu, il vestiario invernale!
P.S. Ieri ho sentito Aste, se riesce viene anche lui!

CIao ciao
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Penso che i giri in bici oggi e domani salteranno tutti...pioggia e NEVE dai 1500 in su!!! Io se i passi sono chiusi vengo in ogni caso (in macchina intendo), quindi ci vediamo stasera!
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Info serata
Ore 19 sono in macchina ad Arabba, ultrarandoserata e poi si torna in bici con passo Pordoi in notturna , Predazzo, Ora, Trento, Verona 250 km di poesia :mrgreen:
Ho lo scudiero che mi segue (se serve) , grande occasione per aggregarsi o-o vi aspetto alla serata e dopo :mrgreen:
Passo e chiudo devo andare per un 36 ore non stop :cry;nonzo%:-x:bua::mrgreen: mi trovate sul cell 3394738161
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Allegati

  • pordoi.jpg
    pordoi.jpg
    55,1 KB · Visite: 24

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Eroici è un altra cosa, io ho solo 60 km per casa ma se nessuno guida la macchina non so come fare.
La webcam la sto guardando ma quello è una foto molto più in quota...
Vince vieni con me in macchina che andiamo a sentire Giorgio?

ti ringrazio, ma troppo incasinata per me una trasferta oggi fino là!
ma spero che qualcuno registri la serata o parte di essa, per guardarmela nei prox giorni!
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Info serata
Ore 19 sono in macchina ad Arabba, ultrarandoserata e poi si torna in bici con passo Pordoi in notturna , Predazzo, Ora, Trento, Verona 250 km di poesia :mrgreen:
Ho lo scudiero che mi segue (se serve) , grande occasione per aggregarsi o-o vi aspetto alla serata e dopo :mrgreen:
Passo e chiudo devo andare per un 36 ore non stop :cry;nonzo%:-x:bua::mrgreen: mi trovate sul cell 3394738161

Ecco perché, oltre ad indubbie doti personali e psicologiche, oltre che fisiche e cilcistiche, ti proponi per la RAAM...

Dunque avrò piacere di salutarvi personalmente ma sia per meteo che per motivi di tempo vengo in macchina. Io ho solo la macchina fotografica: un po' poco per registrare la serata... Ma se qualcuno avesse una telecamerina poi si potrebbe (col consenso di Giorgio) postare tutto sul blog...
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ecco perché, oltre ad indubbie doti personali e psicologiche, oltre che fisiche e cilcistiche, ti proponi per la RAAM...

Dunque avrò piacere di salutarvi personalmente ma sia per meteo che per motivi di tempo vengo in macchina. Io ho solo la macchina fotografica: un po' poco per registrare la serata... Ma se qualcuno avesse una telecamerina poi si potrebbe (col consenso di Giorgio) postare tutto sul blog...

Passi per la val di Fiemme? Potremmo fare il viaggio insieme.
Io ho la video camera la porto?
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Passi per la val di Fiemme? Potremmo fare il viaggio insieme.
Io ho la video camera la porto?

No, vengo dalla parte nord dell'Alto Adige e tiro dentro o per la Badia o per il GArdena. Altrimenti ti avrei portato volentieri fino ad Arabba così potevi tornare in bici con Giorgio.
Se hai la videocamera portala! E se posso dire, senza offesa, dai una caricata alle batterie...:mrgreen:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
No, vengo dalla parte nord dell'Alto Adige e tiro dentro o per la Badia o per il GArdena. Altrimenti ti avrei portato volentieri fino ad Arabba così potevi tornare in bici con Giorgio.
Se hai la videocamera portala! E se posso dire, senza offesa, dai una caricata alle batterie...:mrgreen:

Azz peccato, allunghi molto venendo da questa? Immagino di si è...mi piacerebbe tornare in bici con Giorgio ma non so come fare con la macchina. Io però non ho il cavalletto per la video camera...
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Azz peccato, allunghi molto venendo da questa? Immagino di si è...mi piacerebbe tornare in bici con Giorgio ma non so come fare con la macchina. Io però non ho il cavalletto per la video camera...

MI dispiace ma sarei proprio fuori zona e non so comunque se ce la farei a livello di tempo.
Per il cavalletto vedo di portarlo io...
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Bellissima serata in compagnia di giorgio e la sua squadra che ci ha scortato lungo il tragitto da arabba a casa...temperatura abbastanza rigida ma nulla di impossibile se si è convinti di ciò che si fa!