Evvaii ordinata!!!

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
ciao. a tutti ...
dopo diverse scelte alla fine
mi sono convinto per ordinare
la bottecchia duello......
sett.prossima arrivano dal negoziante entrambe le colorazioni poi vediamo di scelgiere sono entrambe stupende...

che mi dite...

alla fine sono riuscito a trattare x 800 eurini!!!:cry::cry::cry::cry:

scelta giusta??????
 

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
Stasera sono andato in negozio per vedere bene il telaio tra 54 e 57 .. e ho visto il modello bianca..
bellissima..
poi per me e' la prima bici e salirci e' stato emozionante...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scena bellissima negozio con una decina di persone tutte informate ridevano vedendo me che non sapevo ne capo ne coda sul da farsi .. del tipo ...
come si cambia.......

mega vergogna....

comunque a parte questo non vedo l'ora di poterci salire sopra e iniziare questa bell'avventura!!!
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
scena bellissima negozio con una decina di persone tutte informate ridevano vedendo me che non sapevo ne capo ne coda sul da farsi .. del tipo ...
come si cambia.......

!!!
Ti capisco... figurati che la mia prima bici l'ho presa online. Quando è arrivata non sapevo che per scendere di corona bisognava usare le due levette del cambio contemporaneamente. Stavo per sbraitare contro il tipo che me l'aveva venduta dicendo che aveva il cambio rotto poi per caso ho spinto e mi sono evitato una gran figura :mrgreen:
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
la mia stessa bimbaaaaaaaa solo che la tua è il modello 2012...la mia è 2011 bianca e verde...eccola qui! da notare le ruote senza adesivi (PER ME + belle) e la catena Gold *___*
 

Allegati

  • DSCN1439.jpg
    DSCN1439.jpg
    106,7 KB · Visite: 183

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
..

nell'attesa voi che mi consigliate????

bianca o nera???

ovvio al di fuori di un gusto personale che mi dite come manutenzione la bianca ne chiede di piu????
 

Allegati

  • R220.JPG
    R220.JPG
    109 KB · Visite: 140
  • R2001.JPG
    R2001.JPG
    43,4 KB · Visite: 126

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
quindi da possessore mi confermi nel complesso la bonta del prodotto...
il signore mi ha consigliato il gruppo xenon ci sono parecchie differenze rispetto il veloce a parte il peso?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il veloce è più bello e un po' più leggero, per il resto vai tranquillo se ben regolato lo xenon funziona a dovere

forse la vera differenza col veloce nuovo sono i comandi molto comodi quelli del veloce un pochino meno gli xenon
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Io ho preso la versione nera verde fluo a Marzo, anche se ora la sto portando sul nero avendo cambiato la sella prendendo una Selle Italia nera, l'appoggio manubrio cambiato da bianco a nero ed ora cambierò le ruote di default nelle Fulcrum racing 3.
Cmq la mia è con campagnolo veloce e come prima bdc va davvero bene.
Ma il peso effettivo della versione originale sta sui 9.4 kg?
Mi interesserebbe saperlo perchè andando a mettere le fulcrum 3 dovrei scendere a 8.4 kg pensoo-o
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
il vantaggio del veloce come ha detto qualcuno sono le leve un pò più alte e comode...per il resto puoi adare tranquillissimo il mio Xenon va una meraviglia se regolato bene!