expo bici 2013

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.432
6.514
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
concordo con cicli cornale e voglio far notare che, per la prima volta, quest' anno sarà presente anche shimano.....!!! e io ho già preso il lunedì 23 di permesso dal lavoro!!!!!!!
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Salve a tutti,
ho visto che il 21-23 Settembre ci sarà l'Expo bici a Padova fiere, e il 14-16 Settembre l'Eica fiera, salone internazionale del ciclo a Verona fiera, ma quale delle due mostre è più interessante e quotata?
Mica dovrò vedermele entrambe, spero...
Grazie

padova senza dubbio siamo stati noi a inventarla per prima!
verona ha copiato :angrymod:
 

7even

Pignone
9 Marzo 2012
136
1
MN
Visita sito
Bici
Dedacciai Ribelle
Domanda: si possono fare acquisti o è solo fiera campionaria? Per esempio all'EXA di Brescia (armi e outdooring) si possono acquistare solo in alcuni stands alcuni tipologie merceologiche, per lo più accessori.
Nel caso, i prezzi (per esempio componenti e abbigliamento) sono convenienti?
Grazie
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.432
6.514
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Domanda: si possono fare acquisti o è solo fiera campionaria? Per esempio all'EXA di Brescia (armi e outdooring) si possono acquistare solo in alcuni stands alcuni tipologie merceologiche, per lo più accessori.
Nel caso, i prezzi (per esempio componenti e abbigliamento) sono convenienti?
Grazie

questa cosa mi interessa, vorrei anch'io farne una st'anno!
rispetto ad eicma a milano com'è padova?
la fiera è solo espositiva, tuttavia qualcosa si può comprare, accessori e abbigliamento, non bici o componenti, ma per i prezzi non ne ho idea visto che in fiera tutto diventa "offerta speciale prezzo fiera" ma non so fino a che punto sia conveniente questo "prezzo fiera".....