Expobici 2010.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ci sono stato sabato.....deludente, piccolina.Anche i grossi nomi non erano tutti rappresentati, mancava BMC e Specialized ad esempio. Selle Italia, selle San Marco, ed altri non c'erano. In realtà più che guardarmi le bici in carbonio m'ero fatto un giretto soprattutto per dare un'occhiata agli artigiani, al titanio, ma nisba.Per il titanio non c'era nulla, solo Crisp, ma c'era una sola bici da corsa...........verniciata:cry:. Passoni non aveva neanche una bici, solo uno stand rappresentativo del nome.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Dagli tempo. Questa è solo la terza edizione, ed è già cresciuta molto. Il primo anno sì era veramente piccola. Quest'anno non era male dai. Vedrai che prima o poi arriveranno anche i grandi Marchi, e già ce n'erano diversi.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Certo ragazzi, come ho io stesso detto è solo la terza edizione, semplicemente mi aspettavo di più, ma questa era un'aspettativa mia, poi sicuramente ci vorrà un pò di tempo perchè riesca a crescere.
Mi stavo chiedendo però se ci siano state differenze anche nell'ambito delle tre giornate....mi spiego, pare che allo stand Passoni ci fossero le bici....ma sabato quando sono andato io non c'era nulla, possibile le abbiano portate per domenica e lunedì?;nonzo%
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Certo ragazzi, come ho io stesso detto è solo la terza edizione, semplicemente mi aspettavo di più, ma questa era un'aspettativa mia, poi sicuramente ci vorrà un pò di tempo perchè riesca a crescere.
Mi stavo chiedendo però se ci siano state differenze anche nell'ambito delle tre giornate....mi spiego, pare che allo stand Passoni ci fossero le bici....ma sabato quando sono andato io non c'era nulla, possibile le abbiano portate per domenica e lunedì?;nonzo%


lunedì c'erano...
almeno 4-5 modelli...

queste:
 

Allegati

  • DSC01027.jpg
    DSC01027.jpg
    118 KB · Visite: 94
  • DSC01028.jpg
    DSC01028.jpg
    94,6 KB · Visite: 79

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Certo ragazzi, come ho io stesso detto è solo la terza edizione, semplicemente mi aspettavo di più, ma questa era un'aspettativa mia, poi sicuramente ci vorrà un pò di tempo perchè riesca a crescere.
Mi stavo chiedendo però se ci siano state differenze anche nell'ambito delle tre giornate....mi spiego, pare che allo stand Passoni ci fossero le bici....ma sabato quando sono andato io non c'era nulla, possibile le abbiano portate per domenica e lunedì?;nonzo%


e queste:
 

Allegati

  • DSC01029.jpg
    DSC01029.jpg
    120,7 KB · Visite: 74
  • DSC01031.jpg
    DSC01031.jpg
    118,6 KB · Visite: 76

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
a me non è sembrata cosi piccola,poi il prezzo sia per entrare che per parcheggiare l'anno scorso a Milano mi è costato 15€di parcheggio contro i 3,50 di Padova, e l'entrata non ricordo ma Più di 5€, poi è sicuramente in crescita come fiera, e Milano secondo me è destinata a chiudere p.s ma che belle sono le felt :sbavon::sbavon:
 

alkhan

Novellino
26 Settembre 2010
36
3
alk.vipsnet.net
Bici
Atala
Ciao!
Cercavo le fiere di quest'anno e per ora ho trovato solo quella di Padova, l' "Expobici". In realtà avrei trovato anche quella di Milano, però ci sono un paio di contraddizioni che non mi sconfinferano...
Già nel nome fan casino: esistono la AICA e la AICMA, la prima per le sole bici e la seconda anche per le moto, però il sito web é uno solo ed é dedicato esclusivamente alle moto...
Poi le date: su milano-fiere c'é scritto fine Luglio (e scrive pure che quelle di Milano-fiere sono le date ufficiali...), su un altro sito di fiere nazionali ed internaz. scrive a Settembre, stessa fiera, e su un'altra pagina ancora a Novembre!!

Mamma mia... a 'sto punto mi sa che vo a Padova proprio! Costa meno in tutti i sensi... a meno che qualcuno di Voi, ovviamente, non mi dia maggiori e più dettagliate e più certe informazioni anche su Milano...

A parte il casino delle date devo dire che mi rifarò pesantemente gli occhi vedendo qualche immagine di preview delle foto che avete scattato gli anni passati!
Ho intenzione di pigliarmi finalmente una bici seria e quindi di spendere (non un mucchio ma abbastanza)!

Come sono i prezzi? Essendo fiere applicano qualche sconto? Su che prodotti? [Intendo, ammesso li applichino, solo su accessori, solo su vestiario, o solo su bici (intere e/o telai?? ) ?]
Scusate per tutte le domande ma odio andare impreparato ai grandi eventi...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.