Expobici 2011. Tutti i commenti qui.

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.893
84
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Guarda... non ho idea...però ci sono rimasto male!
Sia per vedere le ruote, che per far un paio di domande "tecniche": come gruppo/freni ho il 105 e volevo chiedere un paio di dritte... sempre che non ci fossero state solo stendiste che, vanno più che bene per rifarsi gli occhi, ma x via di poter fare qualche domanda sui prodotti....!!!!
 

simonemo78

Pignone
19 Luglio 2010
125
2
47
rimini
Visita sito
Bici
pinarello fpquattro
Ci son stato oggi alla fiera, stupenda e immensa, ci si perde :mrgreen:
Purtroppo ho letto solo ora il messaggio e non so rispondere...cannondale l'ho passata e ho fatto pure un paio di foto ma non mi pare di vedere il cambio in questione mi spiace
 

Allegati

  • P1010050.JPG
    P1010050.JPG
    56,5 KB · Visite: 143
  • P1010051.JPG
    P1010051.JPG
    58,5 KB · Visite: 139

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
bella la fiera godimento puro, unico neo non aver visto e conosciuto mika, ho lasciato il tuo numero di cell a casa :cry ho fatto poche foto, posto la piu bella e significativa:mrgreen:



bdcforum0o.jpg
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
bella la fiera godimento puro, unico neo non aver visto e conosciuto mika, ho lasciato il tuo numero di cell a casa :cry ho fatto poche foto, posto la piu bella e significativa:mrgreen:
grazie, troppo onore, lo sapevo che mi stimavi molto, comunque la cosa non è reciproca :face4: (:mrgreen:)

io mika l'ho conosciuto, ma non mi ha voluto dire che caspita di bici d'acciaio vuol comprare :rosik:

ero in giro con softmachine, gran divertimento, comunque, gli stand migliori erano cicli denti e sidi, una delle hostess della sidi mi ha dato un invito a non so che cosa, non l'ascoltavo proprio :shock:

altra categoria
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
bella la fiera godimento puro, unico neo non aver visto e conosciuto mika, ho lasciato il tuo numero di cell a casa :cry ho fatto poche foto, posto la piu bella e significativa:mrgreen:

Ciao Beppe, dispiace anche a me..ti ho chiamato io però non mi hai risposto, peccato..Prossimo anno dai, oppure a qualche raduno.

Mescal è molto più grasso dal vivo di quanto lui tentava di farmi credere e di quanto umanamente si possa immaginare :mrgreen:...scherzo !!

Mi ha fatto piacere incontrare persone del forum...oltre a lui e Softmachine ho incontrato anche qualche altro bel esemplare.

Bella fiera comunque, cresciuta tantissimo se si pensa che il primo anno era adibito ad esposizione solo il padiglione 7.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ciao Beppe, dispiace anche a me..ti ho chiamato io però non mi hai risposto, peccato..Prossimo anno dai, oppure a qualche raduno.

Mescal è molto più grasso dal vivo di quanto lui tentava di farmi credere e di quanto umanamente si possa immaginare :mrgreen:...scherzo !!

Mi ha fatto piacere incontrare persone del forum...oltre a lui ho incontrato anche qualche altro bel esemplare.

Bella fiera comunque, cresciuta tantissimo se si pensa che il primo anno era adibito ad esposizione solo il padiglione 7.

la fiera è molto bella, io sono magro tanto quanto tu sei capellone, quel "qualche altro bell'esemplare" è softmachine :rosik: ma lui, a differenza di noi, non è un cialtrone.... :asd2:

se magari shimano, giant, derosa e colnago si svegliassero, sarebbe una fiera perfetta

crisp l'ho fisto con una serie sterzo differenziata budweiser da 33" :asd:
bella anche legend, mica tanto i prezzi :shock:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
la fiera è molto bella, io sono magro tanto quanto tu sei capellone, quel "qualche altro bell'esemplare" è softmachine :rosik: ma lui, a differenza di noi, non è un cialtrone.... :asd2:

se magari shimano, giant, derosa e colnago si svegliassero, sarebbe una fiera perfetta

crisp l'ho fisto con una serie sterzo differenziata budweiser da 33" :asd:
bella anche legend, mica tanto i prezzi :shock:


Solo perchè per venire via di corsa ho dimenticato di pettinarmi...

Colnago si è fissato con Milano e nessuno lo muove di lì. Poi sono 10 anni che fa lo stesso stand...cambiare please in qualcosa di più moderno !!

Bello anche l'angolino che si è ricavato Cipollini, e devo dire, bellissimi telai.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi è giunta voce (credo piuttosto affidabile ed autorevole) che questa potrebbe essere una delle ultime edizioni, se non proprio l'ultima, dell'Expobici a Padova. In futuro dovrebbe essere spostato tutto a Verona, in zona Gardaland.
Anche Friedrichshafen dovrebbe passare il testimone a Monaco.

Chissà, staremo a vedere.

Anche se piccola (poi pian piano è andata sempre più crescendo) la fiera di Padova mi è sempre piaciuta, quest'anno non sono potuto venire per impegni fra corso di formazione e lavoro.
Aspettiamo allora di vedere che succede perché il prossimo anno, se non ci sono imprevisti, vorrei tornare e se sarà a Verona vorrà dire che ne approfitterò per andare a fare visita a dei miei parenti che da tempo mi stanno chiedendo di andare a trovarli.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Ma qualcuno ha visto Giant?

Giant non c'era...
mancavano inoltre 4 grandi italiane (Colnago, Pinarello, Wilier e DeRosa), Trek e Shimano...
così al volo mi vengono in mente questi (grandi) assenti...


però è stata una bella fiera, c'erano praticamente tutte le altre marche del settore...
tra l'altro, ma sono sempre stati così tanti padiglioni?...io mi ricordavo 2 max 3...ce n'erano 5!..oltre a quello dei test...


bella, comunque, mi è piaciuta!...
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Vado a Padova sin dalla prima edizione e mi è sempre piaciuta. Quest'anno secondo me inizia a manifestare qualche problemino di crescita e credo tutto sommato che sia normale. Ieri c'era una ressa in generale in tutti i padiglioni, nei pochi con cui ho parlato ho notato anche un certo scazzamento, il che mi sembra strano al primo giorno di fiera. Il primo anno ho pagato 5 euro di ingresso e 3 di parcheggio, ogni anno lieve aumento e oggi siamo a 8 euro di ingresso e 7 di parcheggio. In 4 anni sono raddoppiati gli espositori ma anche i prezzi quindi suggerirei agli organizzatori di non farsi prendere troppo la mano dal business, perchè l'alternativa ad una giornata stancante in fiera è sempre e comunque una bella uscita in bici......
Cosa abbia a che fare con la bici chi vende il vino poi non l'ho capito, oppure l'esposizione dei fuoristrada Nissan......ah già, il business.....
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Solo perchè per venire via di corsa ho dimenticato di pettinarmi...
infatti ho visto la riga in mezzo :face4:

Colnago si è fissato con Milano e nessuno lo muove di lì. Poi sono 10 anni che fa lo stesso stand...cambiare please in qualcosa di più moderno !!
ahahahahah espone ancora il master come novità? peccato:face4:

Bello anche l'angolino che si è ricavato Cipollini, e devo dire, bellissimi telai.
guarda caso, lo stand cipollini era giusto vicino a quello della sidi, con due hostess da panico :asd:

anche cicli denti, ribadisco, ha ottenuto che mi fermassi a guardare i telai in carbonio, dei quali non mi fregava un'emerita mazza, grazie alle sue cronogirl.... :shock:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Vado a Padova sin dalla prima edizione e mi è sempre piaciuta. Quest'anno secondo me inizia a manifestare qualche problemino di crescita e credo tutto sommato che sia normale. Ieri c'era una ressa in generale in tutti i padiglioni, nei pochi con cui ho parlato ho notato anche un certo scazzamento, il che mi sembra strano al primo giorno di fiera. Il primo anno ho pagato 5 euro di ingresso e 3 di parcheggio, ogni anno lieve aumento e oggi siamo a 8 euro di ingresso e 7 di parcheggio. In 4 anni sono raddoppiati gli espositori ma anche i prezzi quindi suggerirei agli organizzatori di non farsi prendere troppo la mano dal business, perchè l'alternativa ad una giornata stancante in fiera è sempre e comunque una bella uscita in bici......
Cosa abbia a che fare con la bici chi vende il vino poi non l'ho capito, oppure l'esposizione dei fuoristrada Nissan......ah già, il business.....






anche se ciclista o pseudo, un buon bicchiere di vino è sempre ben accetto, meglio di qualsiasi bevanda isotonicao-oo-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Vado a Padova sin dalla prima edizione e mi è sempre piaciuta. Quest'anno secondo me inizia a manifestare qualche problemino di crescita e credo tutto sommato che sia normale. Ieri c'era una ressa in generale in tutti i padiglioni, nei pochi con cui ho parlato ho notato anche un certo scazzamento, il che mi sembra strano al primo giorno di fiera. Il primo anno ho pagato 5 euro di ingresso e 3 di parcheggio, ogni anno lieve aumento e oggi siamo a 8 euro di ingresso e 7 di parcheggio. In 4 anni sono raddoppiati gli espositori ma anche i prezzi quindi suggerirei agli organizzatori di non farsi prendere troppo la mano dal business, perchè l'alternativa ad una giornata stancante in fiera è sempre e comunque una bella uscita in bici......
Cosa abbia a che fare con la bici chi vende il vino poi non l'ho capito, oppure l'esposizione dei fuoristrada Nissan......ah già, il business.....

Mai pagato 1 solo euro di parcheggio in 3 anni che vado. Ieri ho parcheggiato a 150 mt dall'entrata, e sono arrivato verso le 13.00.