Guarda... non ho idea...però ci sono rimasto male!
Sia per vedere le ruote, che per far un paio di domande "tecniche": come gruppo/freni ho il 105 e volevo chiedere un paio di dritte... sempre che non ci fossero state solo stendiste che, vanno più che bene per rifarsi gli occhi, ma x via di poter fare qualche domanda sui prodotti....!!!!
Sia per vedere le ruote, che per far un paio di domande "tecniche": come gruppo/freni ho il 105 e volevo chiedere un paio di dritte... sempre che non ci fossero state solo stendiste che, vanno più che bene per rifarsi gli occhi, ma x via di poter fare qualche domanda sui prodotti....!!!!
), qualche turista che ha sbagliato strada, e la bocciofila di Sesto San Giovanni.. 
