Appena rientrato da Expobici 2011.
le considerazioni che posso fare, sono già state riportate da altri.
A mio avviso, i grandi marchi che hanno snobbato quest'anni Expobici, si sono dati una mazzata sui piedi. Credo che una fiera del genere sia ormai molto collaudata e non avrebbe sicuramente riservato sorprese di pubblico.
Oggi che era lunedì, era bello pieno.
Altre considerazioni....bici davvero spettacolari ce ne sono molto poche....bici che si somigliano tra di loro ce ne sono tantissime.....tante bici scurissime e tantissima cineseria varia.....che però non viene venduta al prezzo della cineseria.....
Nel complesso sono contento, ma mi rendo sempre più conto che per avere una bici che si distingue bisogna puntare su titanio e acciaio.
Stupenda a mio avviso la bici in bamboo, peccato per il prezzo davvero improponibile.