Extreme Power o R3 SL

Extreme Power o R3 SL?

  • Colnago Extreme Power

    Voti: 11 33,3%
  • Cervelo R3 SL

    Voti: 22 66,7%

  • Votanti
    33
  • Sondaggio terminato .

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Sabato sono passato dal mio sivende per sapere, così, a titolo informativo che valutazione avrebbe fatto sul mio Extreme C. L'offerta è una di quelle irripetibili. Sul Colnago avrei qualcosina in + di sconto tanto da portare il costo per l'uno o l'altro telaio (tutti e due con s.s. e cannotto reggisella) sulla stessa valutazione. E mho? Il cuore dice Colnago, la ragione Cervelo......Datemi le vostre impressioni così tanto per.....
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
peval ha scritto:
Io provrei Cervelo, anche xche' il Colnago sai gia' come va' o-o

Appunto ed è proprio lì il dilemma. Sò per certo quello che lascio e sò sulla carta quello che trovo! Tra l'altro cambiano notevolmente le geometrie (Emanuele deve farmi sapere qual'è la misura per me) e siccome cambierei anche l'attacco manubrio dovrei sapere bene quale prendere (gradi) oltre che la taglia. E devo fare pure presto a scegliere......
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Dai osti, non puoi rinnegare la geometria che non stanca mai, la Storia gloriosa, l'affidabilità, il marchio Italiano e il tipo di Carbonio A VISTA.
Poi il power è la novità 2007 dell' Ernestone...
Nel mio sondaggio - sezione telai, qui i ragazzi mi sembrano davvero decisi... Per te la scelta sarà un pò + ardua. Cmq tienici informato dato che il "sentiment" del mercato è importante!
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Marcello....ma prendi 'sta Cervèlo, altrimenti è un altro anno di paranoie.

Togliti lo sfizio, se poi non ti soddisfa (dubito) l'anno prossimo ci pensi.

Se mi riprendo una Colnago le paranoie le accantono. Sulla rivendibilità di una Colnago non ho dubbi (e il mio sivende me l'ha dimostrato) ma su una Cervelo? Cuore, cuore, ci vuole cuore....
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Tieni anche conto che Colnago per un pò il modello lo tiene e aporta, di anno in anno, lievi modifiche (è difficile migliorare la perfezione); l'impressione è che gli altri spesso stravolgono i modelli o addirittura spariscono....
Certo la Cervelo con le Zipp..... e col completino CSC indossato...