Exustar Pedali

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
non tutti lo sanno ma la exsustar produce per look i pedali (forse adesso non piu') non a caso hanno il brevetto KEO

ho da oltre un anno quelli ultra leggeri e sono se li pesi assieme alle tacchette i piu' leggeri
inoltre sono perfetti
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mm vado(leggermente!) controcorrente, nel senso che li ho montati per un po,pagandoli anche meno dei look keo classic,xò lo scorso anno(dopo un'anno di uso)si è rotto l'aggancio posteriore.Devo dire cmq che ci ho fatto il botto quando mi sono rotto il bacino quindi probabilmente la rottura può essere anche stata causata da quello!
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.049
Visita sito
Bici
bici
Li ho da due anni su due bici diverse e mi trovo benissimo. Secondo me hanno la stessa funzionalità dei look ma sono più belli, più leggeri e costano meno !
 

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
Secondo voi il modello Exustar Pedali E-PR101PP nero, a parte il prezzo, è più vicino al LOOK EASY o al LOOK CLASSIC?

Direi almeno i Classic, gli Easy sono improponibili (non hanno nemmeno la regolazione della molla di aggancio). Ho avuto gli EPS-R e sono ottimi pedali, funzionano benissimo con le tacchette Look (e i Look funzionano altrettanto con le tacchette Exustar...)
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Stavo per ordinare il E-PR101PP nero quando sono rimasto colipo dal Exustar E-PR200 bianco.
Esteticamente molto meglio, ha però la pianta più larga, anche questo perfettamente compatibile con le tacchette LOOK CLASSIC?
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ok, tutti dite che sono perfettamente compatibili...
Però le tacchette LOOK sono di tre tipi, nera senza gioco, grigio con qualche grado di gioco e poi mi sembra rosse con tanto gioco.
Sugli EXUSTAR si mantiene questo atteggiamento o risultano fedeli come comportamento a solo qualcuna delle tre?
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Li uso con tacchette grigie. Perfetti, e il sistema sulle tacchette è il medesimo.

Unico appunto, persi la vite di regolazione per strada, quindi una goccia di frena filetti all'estremità della vite la consiglio...
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ok, tutti dite che sono perfettamente compatibili...
Però le tacchette LOOK sono di tre tipi, nera senza gioco, grigio con qualche grado di gioco e poi mi sembra rosse con tanto gioco.
Sugli EXUSTAR si mantiene questo atteggiamento o risultano fedeli come comportamento a solo qualcuna delle tre?

Hai invertito il rosso con il nero ......:mrgreen:

Le rosse sono fisse