Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
F.C. pianura e salita
Testo
<blockquote data-quote="JLK80" data-source="post: 4328463" data-attributes="member: 29359"><p>Innanzitutto i valori che citi in termini assoluti sembrano alti...non conosco età, fc max, ecc, quindi fatico a dare indicazioni precise ma a 180bpm sei molto probabilmente in soglia, forse già oltre.. Il fatto che tu fatichi di più in pianura probabilmente è perchè li fai uno sforzo superiore rispetto alla salita, dove magari trovi il "tuo passo" anche se 180bpm mi sembra che sia già oltre le tue attuali capacità. Anche io pago maggiormente la pianura che la salita, in quanto sono più portato ed allenato per quest'ultima. Ad ogni modo ti consiglio di evitare in maniera continuativa sforzi di questo tipo, mi sembrano abbastanza "importanti" per essere ripetuti in maniera sistematica, magari in qualche GF/MF ma non nelle uscite del weekend...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JLK80, post: 4328463, member: 29359"] Innanzitutto i valori che citi in termini assoluti sembrano alti...non conosco età, fc max, ecc, quindi fatico a dare indicazioni precise ma a 180bpm sei molto probabilmente in soglia, forse già oltre.. Il fatto che tu fatichi di più in pianura probabilmente è perchè li fai uno sforzo superiore rispetto alla salita, dove magari trovi il "tuo passo" anche se 180bpm mi sembra che sia già oltre le tue attuali capacità. Anche io pago maggiormente la pianura che la salita, in quanto sono più portato ed allenato per quest'ultima. Ad ogni modo ti consiglio di evitare in maniera continuativa sforzi di questo tipo, mi sembrano abbastanza "importanti" per essere ripetuti in maniera sistematica, magari in qualche GF/MF ma non nelle uscite del weekend... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
F.C. pianura e salita
Alto
Basso