Sono rimasto un po' deluso da Hamilton, mi piace come pilota, ma queste sceneggiate preferirei non vederle. Magari sono rimasto deluso perché non mi ricordo più cosa ha combinato in precedenza (ho la memoria corta) 
Trovo più umana, benché poco intelligente, la reazione di Vettel, anche se è un superprofessionista può capitare, in quei frangenti ti scatta il raptus e non è facile far prevalere la ragione, penso che avrei svalvolato anch'io
Trovo più umana, benché poco intelligente, la reazione di Vettel, anche se è un superprofessionista può capitare, in quei frangenti ti scatta il raptus e non è facile far prevalere la ragione, penso che avrei svalvolato anch'io