tu pretendi di vedere il più bel gp della stagione in diretta? solo xkè paghi il canone?Si vedrà in diretta Rai, Spa?![]()
tu pretendi di vedere il più bel gp della stagione in diretta? solo xkè paghi il canone?
Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app

Onestamente mi basta che mandino Singapore in diretta, gli altri sono GP minori
Chissà che accordi ci sono per non far mandare Spa in diretta, forse gli costa "troppo"![]()

Onestamente mi basta che mandino Singapore in diretta, gli altri sono GP minori
Chissà che accordi ci sono per non far mandare Spa in diretta, forse gli costa "troppo"![]()
penso semplicemente che decide sky quali gp far vedere in diretta sulla rai. la rai ha diritto di prelazione su monza. xkè un legge italiana dice che i grandi eventi su territorio italiano vanno trasmessi in chiaro
Sin quando ci sarà gente che paga volontariamente la pay tv, anche a costo di non dar da mangiare ai propri figli, sarà così...e non lamentiamoci. E' anche vero che la Rai lo fà pagare in modo coattivo, ma 90. l'anno sono accettabili per quel che ci propone.
peccato che io la tv non la guardo mai, se non per le gare di bici e dei motori, gp e bici sono state sacrificate, ma sanremo e altre cagate in tv resistono..
il problema di sky (in italia) e che per avere la f1 e motogp devi abbonarti anche ad altri pacchetti tra cui il calcio che non seguo
e cmq da quando la f1 e la motogp sono diventate a pagamento nei principali mercati l'odience è calata (in f1 si parla di 50 milioni di telespettatori in meno l'anno) e gli sponsor non sono contenti, quindi probabile torneranno in chiaro
ottimo secondo posto per vettel su una pista che sarebbe dovuta essere a forti tinte mercedes, invece grazie alla safety car siamo anche stati in grado di attaccare la prima prosizione anche se hamilton non ha commessso la minima sbavatura.
dobbiamo essere fiduciosi per monza il colpaccio non è difficile da sperare
quasi andava meglio con le gialle.Già, ma non capisco come con due mescole di differenza in favore della ferrari, non sia riuscito Vettel a tentare dopo alcun sorpassoquasi andava meglio con le gialle.
la pirelli ha spiegato che con le temperature calde di quel momento il vantaggio delle viola era limitato a pochi giri, poi decadevano, mentre le gialle erano stabili ..sarebbe stata una strategia perfetta se la pista fosse stata più fredda

Ma quando le han cambiate, hanno intervistato "uno" della Pierelli ed ha detto che almeno 1" di differenza c'era....mi sà che manco loro sanno quel che dicono.![]()
) che rimbalzano sul tavolo...