F1:stagione 2017

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Onestamente mi basta che mandino Singapore in diretta, gli altri sono GP minori :-x:mrgreen:

Chissà che accordi ci sono per non far mandare Spa in diretta, forse gli costa "troppo" ;nonzo%

...forse perchè "ungono lo sprocco" molto di più gli sponsor singaporiani che quelli spaesi :-x

E poi... vuoi mettere un tecnicissimo e pericolosissimo circuito esotico contro le curvette da 60 all'ora (like tangenziale di Bologna) Eau Rouge e Raidillon?

Dai su... non scherziamo neanche... qualche telespettatore potrebbe anche svegliarsi...:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Onestamente mi basta che mandino Singapore in diretta, gli altri sono GP minori :-x:mrgreen:

Chissà che accordi ci sono per non far mandare Spa in diretta, forse gli costa "troppo" ;nonzo%

penso semplicemente che decide sky quali gp far vedere in diretta sulla rai. la rai ha diritto di prelazione su monza. xkè un legge italiana dice che i grandi eventi su territorio italiano vanno trasmessi in chiaro
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
penso semplicemente che decide sky quali gp far vedere in diretta sulla rai. la rai ha diritto di prelazione su monza. xkè un legge italiana dice che i grandi eventi su territorio italiano vanno trasmessi in chiaro

Sin quando ci sarà gente che paga volontariamente la pay tv, anche a costo di non dar da mangiare ai propri figli, sarà così...e non lamentiamoci. E' anche vero che la Rai lo fà pagare in modo coattivo, ma 90€. l'anno sono accettabili per quel che ci propone.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Sin quando ci sarà gente che paga volontariamente la pay tv, anche a costo di non dar da mangiare ai propri figli, sarà così...e non lamentiamoci. E' anche vero che la Rai lo fà pagare in modo coattivo, ma 90€. l'anno sono accettabili per quel che ci propone.

peccato che io la tv non la guardo mai, se non per le gare di bici e dei motori, gp e bici sono state sacrificate, ma sanremo e altre cagate in tv resistono..


il problema di sky (in italia) e che per avere la f1 e motogp devi abbonarti anche ad altri pacchetti tra cui il calcio che non seguo

e cmq da quando la f1 e la motogp sono diventate a pagamento nei principali mercati l'odience è calata (in f1 si parla di 50 milioni di telespettatori in meno l'anno) e gli sponsor non sono contenti, quindi probabile torneranno in chiaro
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
peccato che io la tv non la guardo mai, se non per le gare di bici e dei motori, gp e bici sono state sacrificate, ma sanremo e altre cagate in tv resistono..


il problema di sky (in italia) e che per avere la f1 e motogp devi abbonarti anche ad altri pacchetti tra cui il calcio che non seguo

e cmq da quando la f1 e la motogp sono diventate a pagamento nei principali mercati l'odience è calata (in f1 si parla di 50 milioni di telespettatori in meno l'anno) e gli sponsor non sono contenti, quindi probabile torneranno in chiaro

Condivido....e speriamo si avveri ciò che hai detto alla fine.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
rinnova per 3 anni anche vettel,mentre la ferrari che doveva essere vittima sacrificale a spa invece sta tenendo botta(s) colpo su colpo alle mercedes
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ottimo secondo posto per vettel su una pista che sarebbe dovuta essere a forti tinte mercedes, invece grazie alla safety car siamo anche stati in grado di attaccare la prima prosizione anche se hamilton non ha commessso la minima sbavatura.

dobbiamo essere fiduciosi per monza il colpaccio non è difficile da sperare
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
ottimo secondo posto per vettel su una pista che sarebbe dovuta essere a forti tinte mercedes, invece grazie alla safety car siamo anche stati in grado di attaccare la prima prosizione anche se hamilton non ha commessso la minima sbavatura.

dobbiamo essere fiduciosi per monza il colpaccio non è difficile da sperare

Già, ma non capisco come con due mescole di differenza in favore della ferrari, non sia riuscito Vettel a tentare dopo alcun sorpasso;nonzo%quasi andava meglio con le gialle.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Già, ma non capisco come con due mescole di differenza in favore della ferrari, non sia riuscito Vettel a tentare dopo alcun sorpasso;nonzo%quasi andava meglio con le gialle.

la pirelli ha spiegato che con le temperature calde di quel momento il vantaggio delle viola era limitato a pochi giri, poi decadevano, mentre le gialle erano stabili ..sarebbe stata una strategia perfetta se la pista fosse stata più fredda
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
la pirelli ha spiegato che con le temperature calde di quel momento il vantaggio delle viola era limitato a pochi giri, poi decadevano, mentre le gialle erano stabili ..sarebbe stata una strategia perfetta se la pista fosse stata più fredda

Ma quando le han cambiate, hanno intervistato "uno" della Pierelli ed ha detto che almeno 1" di differenza c'era....mi sà che manco loro sanno quel che dicono.;nonzo%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma quando le han cambiate, hanno intervistato "uno" della Pierelli ed ha detto che almeno 1" di differenza c'era....mi sà che manco loro sanno quel che dicono.;nonzo%

infatti era così, ma poi l'analisi dei dati successivi hanno detto quello che ho riportato

sono gomme sofisticate purtroppo bastano pochi gradi di differenza sull' asfalto e le cose cambiano
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Con i rinnovi di Chimi e (soprattutto) di Sebastiano si allontana molto la mia speranza un giorno vedere Luigi di rosso vestito.

Se così sarà... peccato... chissà se e cosa sarebbe stato capace di fare.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se ne stia pure in mercedes

vettel ha dimostrato di avere un cuore ferrarista e merita di restare in rosso

luigino pensi pure al suo aereo privato e alla vita da vip
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
beh... non è detto che un giorno anche il bel Luigi possa avere un cuore che batte ferrarista... senti.... tunf tunf... toh... il battito del cuore è proprio uguale a quello degli euri (sorry.... uk pounds :-x) che rimbalzano sul tavolo... :-x

Quanti sentimenti purtroppo si possono comprare... :cry

E poi vuoi mettere? I locali che frequenta ora contro quel bar a San Venanzio di Maranello che.... :mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Beninteso... non ritengo Sebastianich scarso eh... ma era giusto per capire se il nostro amico d'oltremanica sarebbe riuscito a fare qualche mansellata anche dalle nostre parti tanto per non far addormentare il popolo bue che vede i GP in differita.:-x