F1:stagione 2017

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Roborace-2.jpg


allora queste ti faranno impazzire... :mrgreen:


Direi che sia perfetta... ho giusto bisogno di un appoggio per il tino grande in cantina :-x.

Se non sbaglio qui non fai nemmeno la fatica di guidare....;nonzo%
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
buon giorno formulaunomani
le prime prove mi sono piaciute.....vediamo oggi con il bagnato e ......tra 1 mese se saranno rose o solo spine
Kar....sei il Kar che scrive anche su formula passion ? ho notato ieri il nik
forza Rossa sempre
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Detto ciò, avranno anche 1000 cavalli ma se il cavallo non puzza di stalla (ergo... se invece dell'odore di olio frusto sento l'odore dell'isolante dei cavi elettrici :cry) è tutto un altro film.

Vedrete che con quei parrucconi arriveremo ad una F1 a solo "scossa".... segno del progresso (????) tecnologico... con delle macchine molto aggressive in stile manga (vedi i design delle macchine 2017) ma che ti danno l'emozione di mangiare una galletta di riso soffiato.

La tecnologia c'è ed è impossibile non notarla, si è però spostata in campi che i vecchi rottami nostalgici come il sottoscritto non riescono ad apprezzare a fondo.

Ma com'è che ripeto sempre le stesse cose? Aiuto, sto diventando come mio padre.:mrgreen:
Daccordissimo con te Trusto ....ho sempre detto che le batterie vanno bene nei muletti .....
lì ci vuole benzina piu' che SUPER e olio (nel motore....:mrgreen:)anche se quando li apri devi usare la maschera anti gas e guanti speciali
......forse sono un vecchio nostalgico pure io !!!!!!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è acqua, la pista è stata allagata artificialmente sia al mattino che al pomeriggio

66mila litri di acqua ... un po' deluso raikkonen che complice la febbre pensava fosse vodka

cmq anche oggi a 50 min dalla fine raikkonen è in testa..mentre la mercedes è rimasta a piedi per un problema elettrico :asd:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Beh speriamo bene, sono ottimista... Se non ricordo male l'anno scorso i problemi di affidabilità si erano palesati sin dai test, giusto?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq è iniziata la seconda sessione di testa a barcellona, per ora vettel è quello con più giri all' attivo

mentre mercedes e rb (più veloci su gomme soft, non usate da ferrari) hanno portato diverse novità aerodinamiche

mentre curiosamente la mclaren ancora non si è rotta ;nonzo%
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
la potenza raggiunta sul banco, il banco presenta un "freno" attraversato da corrente che tiene fermo un volano... il motore termico quindi inizia ad erogare potenza per vincere questo "freno"

spero di essere stato chiaro


Quindi il freno aumenterà di potenza per contrastare il termico finchè questo riuscirà a vincere il contrasto ? Più o meno ?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
god save Ross Brawn... via ecclestone, liberty media ha affidato a ross brawn le scelte tecniche della nuova f1

e le prime proposte sono state di abolire il drs e tornare a propulsori aspirati così da identificare di nuovo le f1 per il rombo (anche segnala i rischi che le case automobilistiche possano abbandonare essere ormai il motore aspirat lontano dalla produzione di serie)

ovvio ci sarà discuterne con team e quel testa di musetto (vedete la forma del musetti e capirete la forma della testa) di todt alias FIA


dai Ross siamo tutti con te!!!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
god save Ross Brawn... via ecclestone, liberty media ha affidato a ross brawn le scelte tecniche della nuova f1

e le prime proposte sono state di abolire il drs e tornare a propulsori aspirati così da identificare di nuovo le f1 per il rombo (anche segnala i rischi che le case automobilistiche possano abbandonare essere ormai il motore aspirat lontano dalla produzione di serie)

ovvio ci sarà discuterne con team e quel testa di musetto (vedete la forma del musetti e capirete la forma della testa) di todt alias FIA


dai Ross siamo tutti con te!!!


Secondo me l'ibrido non è da abbandonare. Forse proprio lì si riuscirà a sviluppare maggiormente per poi girarlo sulla serie, ma devono togliere vincoli di spesa, però.