F1:stagione 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Secondo me l'ibrido non è da abbandonare. Forse proprio lì si riuscirà a sviluppare maggiormente per poi girarlo sulla serie, ma devono togliere vincoli di spesa, però.

esiste nel wec dove ha ben più senso che in f1, anche xkè li ha molti meno limiti in f1 alla fine usano tutti un sistema uguale si tratta solo di chi lo fa rendere meglio. meglio la formula del wec dove ognuno usa il sistema che preferisce
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq anche oggi ottima giornata in casa ferrari, terzo tempo con gomme soft dietro massa e ricciardo che però hanno usato mescole più morbide

168 giri in cascina senza problemi

mentre la mercedes di hamilton e bottas oggi non era apposto col bilanciamento (già la volta scorsa scodava molto) trasmettendo sensazioni poco piacevoli ai piloti... speriamo possano avere questi problemi per tutti gli anni a venire

mclaren ha cambiato l'ennesima PU ma ormai non fa notizia
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
giornata opaca in casa ferrari con raikkonen che si stampa alla curva 3 danneggiando la monoposto, anche in mattinata aveva fatto solo 39 senza però mai fare un time attack e girando sempre con gomme più dure della concorrenza

cmq dai poteva andare peggio 2 pu rotti sulla rb di verstappen e 1 sulla mclaren che in 6 giorni di test ne ha rotti 5 (considerando che per tutto il mondiale ne hanno quattro hanno un ottimo grado di affidabilità )
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
hamilton ha detto che probabilmente è la ferrari l'auto da battere e che hanno bluffato nei test

intanto salvo sorprese la ferrari ha dimostrato un' affidabilità assoluta, poi la velocità la sapremo in australia

però dai video era sempre molto composta, i piloti lavoravano molto poco sul volante

intanto mercedes e renault hanno distrutto una decina di PU ...alonso ha dichiarato che attualmente non sono pronti per un gp
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in mercedes portano il nuovo diffusore e in ferrari rispondono con questa soluzione molto pulita e lineare

17021958_1898586747094226_578075567986003031_n.jpg


:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

in mclaren invece aspetteranno un po' per presentarlo...visto che da ferma l'aerodinamica è ininfluente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dopo 7 giorni finalmente ferrari fa un time attack ... e con molta vodka e sobrietà raikkonen disintegra il cronometro a martellate!!!

non si sa chi fosse più leggero di altri ma nessuno ha avvicinato kimi!!!!

4 ore di test e si parte per l'australia che tra 2 settimane darà i primi verdetti
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
appunto... kimi fermo dopo un testacoda mentre provava la simulazione gara, non si sa se l'abbia semplicemente fatta spegnere o ha avuto un problema
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
intanto è saltato fuori che mercedes e rb hanno dovuto modificare le sospensioni anteriori prima della gara, probabilmente erano irregolari come aveva fatto notare la ferrari a dicembre

speriamo possano andare molto più piano dopo le modifiche ...così imparano ad imbrogliare
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
noto un leggero bruciore anale in casa mercedes?

cmq troppo bello cambiano le regole e la ferrari è subito davanti non riesco a ricordarmi quando sia successo l'ultima volta
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Brava Ferrari... Speriamo solo che su circuiti classici non paghi con la Mercedes...

ferrari aveva spesso sofferto qui, quindi possiamo ben sperare...certo che le 2 pu haas rotte un po' di preoccupazione lo generano

bravo anche giovinazzi chiamato in fretta e furia a sostituire werhlein porta la macchina al traguardo senza correre rischi