Secondo me l'ibrido non è da abbandonare. Forse proprio lì si riuscirà a sviluppare maggiormente per poi girarlo sulla serie, ma devono togliere vincoli di spesa, però.
esiste nel wec dove ha ben più senso che in f1, anche xkè li ha molti meno limiti in f1 alla fine usano tutti un sistema uguale si tratta solo di chi lo fa rendere meglio. meglio la formula del wec dove ognuno usa il sistema che preferisce



