SCR1
Recordman
Ah meglio così, probabilmente avevo letto male![]()
Almeno mi pare di aver capito, comunque ne hanno 4 a disposizione, come possano fare ad arrivare in fondo è un mistero, penso le revisionino
Ah meglio così, probabilmente avevo letto male![]()
Non ho mai ben capito come funzioni la storia onestamente... La McLaren avrà già consumato anche quelli dell'anno prossimo [emoji16]Almeno mi pare di aver capito, comunque ne hanno 4 a disposizione, come possano fare ad arrivare in fondo è un mistero, penso le revisionino
Ho letto che la Ferrari è al terzo motore, ma i primi due può riusarli in altre gare?![]()
si sono 4 motori che possono usare tutto l'anno puoi ruotarli tutti e 4 in un week end di gara, poi ci sono alcune parti che puoi cambiare senza penalità e altre che invece sono legate al propulsore che è sigillato.
si infatti disolito per spa o monza si tendeva a far debuttare l ultimo motore della stagione quest anno con solo 4 sará difficile peròAh ok, quindi magari una scuderia può usare un motore nuovo in un circuito dove il motore è molto stressato e tenere quelli usati per i circuiti meno impegnativi
grande sorpasso di vettel su bottas che lo stava ostacolando !!!
spero che la scelta di mettere le gomme soft contro le hard di hamilton non sia stata uno sbaglio
comunque si è verificato ciò che temevo vettel con gomme dure e hamilton attacato con le soft
ecco qua !!
sorpasso di hamilton
-------ta ai box ma perchè hanno montato le medie per ultime ???