http://www.automoto.it/formula1/f1-misteriosa-chi-e-moko-il-supertifoso-col-pass-permanente.html
non avevo mai sentito di questo personaggio
Moco Motion control rock shox
Che sarà lui?
http://www.automoto.it/formula1/f1-misteriosa-chi-e-moko-il-supertifoso-col-pass-permanente.html
non avevo mai sentito di questo personaggio
non credo che la differenza l'abbiano fatta 900 gr di olio a gp
A quel livello ho paura che tutto faccia differenza
hai ragione.sono d'accordo, intendevo che la differenza non è tutta li , dall' avvento del turbo ibrido la mb ha il propulsore più potente , la politica fia sullo sviluppo fino ad ora ha penalizzato chi deve recuperare di fatto il contingentamento dei motori per contenere i costi da un vantaggio ai team piu forti in primis Mercedes , e questa situazione dura da quasi 4 anni spero che in futuro la politica cambi altrimenti la vedo dura .
mentre per il 2018 le pu saranno solo 3 per tutta la stagione, ogni motore dovrà fare 7 week di gara circa, per capirci sono percorrenze da 24 di le mans
ovviamente scelta giustificata per ridurre i costi, peccato che per i motoristi significa investire ulteriormente per sviluppare i motori
onetamente fatico a capire chi impone le regole in questa f1, possibile che i team siano sempre d'accordo? mah
fa cagare sembra un logo da videogioco, sfido chiunqe a leggerci f1 se non segue questo sportSì. A me piaceva di più quello precedente, forse per l'abitudine di vederlo.
il logo con l ubot ha piwÈ quello apparso ieri? Non mi ero accorto fosse nuovo, ma avevo notato lo stile "inverso" nel far apparire l'1. A me piace. Anzi, a me mi piace.
fa cagare sembra un logo da videogioco, sfido chiunqe a leggerci f1 se non segue questo sport
Se è così, mica hanno sbagliato, visto quello che sta diventando la F1.
:rosik: