Facciamo la conta del Lazio

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ok ci siamo e ne siamo in molti, ma una pedalata di gruppo dei laziali (io solo residente) di fine stagione con tanto di sosta a pranzo si potrebbe organizzare noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66012

E' stata organizzata in ogni dettaglio come vedi: giro bello, docce, pranzo, mondiale e Gp formula 1. Non si sono presentati in molti. Si vede che dovevano "menare" da altra parte :angrymod:
 
Ultima modifica:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Roma

Mikuni (Ostia)
Tip-top (Ostia)
Pirobutirro (Roma)
Arcor (Roma)
Srinivasa (Roma/Trento)
Oltre (Roma)
ftoffe (Roma)
Bh ( Roma - sud)
hunternet (Roma - centocelle)
ilGallus (Roma - Cinecittà)
Ematocrito (Roma- Romanina)
pariv65 (Roma-eur)
Gorillino (Roma-eur)
Sepica (Roma-eur)
Dru (Rieti/Roma-eur)
Magister (Roma-Eur)
powerful pete (Roma - Torrino Nord/EUR)
Derek (Roma/Sud - Marconi)
samuelgol ( Roma/Infernetto )
Vlad (Roma-nord-talenti/litorale sud)
Pisolo1965 (Roma-nord)
Biciingioro (Roma Nord - Torrevecchia)
Adrianosan (Roma/Casalotti)
Posapiano (Roma/S. Giovanni)
Swan ( Roma - centro)
Marco80 (Roma zona Trastevere)
Tiberalex (Roma/Nord "Trionfale-Cassia")
JFB'07 (Roma/Olgiata)
Sorgio (Roma-bladuina)
Kiko (Roma/Prenestina)
Bigbesic (Roma - zona montesacro)
petermars (Roma- Tiburtina)
ilbianconiglio (Roma- Est)
Julio (Roma-Monteverde)
franco63 (Roma-Acilia)


Provincia di Roma

Cannondalista (Roma/Anguillara)
Biciraider (Anguillara Sabazia)
Peggio (Civitavecchia)
Stefanofiorucci (Santa Marinella)
Pedalex (Fiano Romano)
Pelo1981 (Altipiani di Arcinazzo e Pisa)
Vitodeangelis (Pomezia)
Gibovola (Pomezia)
Orca (castelli)
Sabby (Tivoli)
Lupo-83 (Villa Adriana)
Piccinesco (Villanova di Guidonia)
The climber micro(Montelibretti)
Marlon( Zagarolo)

Viterbo e provincia

Squaletto (prov. Viterbo)
Crostata (Tarquinia)
Ub24571 (Tarquinia)
Rikki (Tarquinia)
46 giallo (Vasanello)
Maxpelly (Vasanello)
Davidz(Valentano)

Rieti e provincia

Edd Stark (Rieti)
Cifed (Rieti)
Master48 (Passo Corese)
Andrea73 (Roviano)
Redoute (Poggio Mirteto/Passo Corese)


Frosinone e provincia

Estero (Cassino)
Gianluca80 (Cassino)

Latina e provincia

il profeta (Terracina)
Lupo Solitario (Terracina)

Controllate se ci siamo tuttio-o
Alhoa

Manca eluigi che pure ha postato! Roma/Axa
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66012

E' stata organizzata in ogni dettaglio come vedi: giro bello, docce, pranzo, mondiale e Gp formula 1. Non si sono presentati in molti. Si vede che dovevano "menare" da altra parte :angrymod:

l'ho seguita e devo dire che l'iniziativa è stata lodevole, io non sono venuto per lavoro, ma adesso proporrei una cosa più informale del tipo ci si vede alle 8.30 alla rotonda si va al ponticello o ad anzio con tontini e dopo tutti a mangiare una fiorentina da luca ad ostia antica:mrgreen:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Sicuramente è un bel giro, ma credi che tutti lo possano fare?
In teoria si deve proporre un giro alla portata di tutti, roba tipo 70/80 km, al massimo vallonati con andature blande, altrimenti si escludono in partenza molte persone e si perde il gusto dello stare insieme, per le prestazioni ci sono le gare non i raduni.
Io ora come ora sono senza bici da strada, ma ci metto 5-6 giorni per sistemarla.
Se orgnizzate un giro io ci sarei, preferisco il sabato mattina.
Ovviamente la condizione per fare l'uscita di gruppo deve essere che gibovola non deve parlare delle Cervélo:mrgreen: già ci fa una testa così sul forum, se poi ne parla anche durante l'uscita è finitao-o scherzo tanto lo sai che ti facciamo a pezzio-o
Alhoa
 

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
l'ho seguita e devo dire che l'iniziativa è stata lodevole, io non sono venuto per lavoro, ma adesso proporrei una cosa più informale del tipo ci si vede alle 8.30 alla rotonda si va al ponticello o ad anzio con tontini e dopo tutti a mangiare una fiorentina da luca ad ostia antica:mrgreen:

seeeeeeee :mrgreen: io v'aspetto seduto a tavola, che se vengo con voi quando arrivo ve siete magnati tutto :mrgreen::mrgreen:

Intanto domani mi faccio il mio solito giro di 60km magari con passaggio al borghetto (sperando di farcela stavolta :wacko:) e domenica spero in un giro più lungo
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Sicuramente è un bel giro, ma credi che tutti lo possano fare?
In teoria si deve proporre un giro alla portata di tutti, roba tipo 70/80 km, al massimo vallonati con andature blande, altrimenti si escludono in partenza molte persone e si perde il gusto dello stare insieme, per le prestazioni ci sono le gare non i raduni.
Io ora come ora sono senza bici da strada, ma ci metto 5-6 giorni per sistemarla.
Se orgnizzate un giro io ci sarei, preferisco il sabato mattina.
Ovviamente la condizione per fare l'uscita di gruppo deve essere che gibovola non deve parlare delle Cervélo:mrgreen: già ci fa una testa così sul forum, se poi ne parla anche durante l'uscita è finitao-o scherzo tanto lo sai che ti facciamo a pezzio-o
Alhoa


sono d'accordo per il percorso deve essere un'occasione per stare insieme e non per dare luogo a dimostrazioni di forza, di sabato però non posso mai, devo restare con mia figlia, per la Cervelo giuro di non parlarne se voi giurate di non riprendermi quando me la guardo e gli sorrido, io non vi consiglio comunque percorsi vallonati perchè ono una bestia:mrgreen:, meglio una salita impegnativa cosi arrivo nella reteo-o