Quella da me indicata, è /era in pronta consegna, tg54 nerasi trova anche a qualcosa meno con il montaggio indicato
consegne seconda parte di febbraio, marzo
no qui in zona Milano/Lombardia, per quel che ne so, va ordinata con consegna fine febbraio/marzoQuella da me indicata, è /era in pronta consegna, tg54 nera
Se no aspetti la versione “AliExpress super premium delux” e a soli 799€ hai il telaio semi-vagamente-somiglia-un-po-ma-non-del-tuttosi trova anche a qualcosa meno con il montaggio indicato
consegne seconda parte di febbraio, marzo
Perchè non confronti il reach?ciao a tutti chiedo se è presente un possessore di Factor monza vorrei sapere la misura del tubo orizzontale che nella tabella misure non è riportata in particolare in taglia 56 grazie a chi mi può aiutare grazie. e sapere come si trova con la bici.
ciao, io ho una 58 stasera posso verificareQualche possessore di ostro vam 2 taglia 58 può misurare l’altezza del tubo sterzo ? Grazie in anticipo
misura 187mm, non farti ingannare dalla misura perchè il tubo sterzo è lungo e la testa della forcella è bassaQualche possessore di ostro vam 2 taglia 58 può misurare l’altezza del tubo sterzo ? Grazie in anticipo
bellissima, ora ho capito il messaggio sulla SL8One presa colpo di testa che bella che è
Ma in cotanta bici almeno mettici ruote e guarnitura degne ....One presa colpo di testa che bella che è
One presa colpo di testa che bella che è
hai la bici più figa del forumOne presa colpo di testa che bella che è
tantissimi auguri! aspetto una bella recensione!One presa colpo di testa che bella che è
Prima uscita domani pausa pranzo..poi sabato giro più lungoBella!
Provata su strada?
sicuramente già solo sul rullo provando le misure e la posizione notavo come si è più corti e carichi sulla bici...però va provata su stradaBella bestia. Ma troppo estrema in tutti i sensi, non la prenderei
L'hai messa sui rulli?sicuramente già solo sul rullo provando le misure e la posizione notavo come si è più corti e carichi sulla bici...però va provata su strada
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?