nel negozio l'ha montata per provarla e fare tutte le regolazioni come ai vecchi tempi, piombino, filo, metro e squadra e via
nel negozio l'ha montata per provarla e fare tutte le regolazioni come ai vecchi tempi, piombino, filo, metro e squadra e via
Allora sei perdonatonel negozio l'ha montata per provarla e fare tutte le regolazioni come ai vecchi tempi, piombino, filo, metro e squadra e via
fanno mica niente, soprattutto per provarla, mica ci ha fatto 50.000km di rulli e volate

Auguroni, Missile Terra Aria. Mi piacerebbe starti in Scia :-) poi con quelle ruote Top.One presa colpo di testa che bella che è
Era proprio per quellofanno più male all'animo umano che al telaio della bici![]()
![]()
Però anche te vuoi sempre farti riconoscere, già che c'eri potevi prendere la versione Bugatti e nessuno avrebbe avuto da commentareOne presa colpo di testa che bella che è
Ma intanto dopodomani la mette in vendita.Però anche te vuoi sempre farti riconoscere, già che c'eri potevi prendere la versione Bugatti e nessuno avrebbe avuto da commentare
Ciao che ci dici allora confrontandola con S5 ?Prima uscita domani pausa pranzo..poi sabato giro più lungo
Non vedo l'ora
S5 rim vecchia mi piaceva da mattiCiao che ci dici allora confrontandola con S5 ?
BellissimeMa perché rovinate sempre delle belle bici con quelle razzo di gomme di Binda?
Bellissima. Puoi darmi il link del reggisella e del morsetto?qualche aggiornamento alla mia Ostro
Ruote Fulcrum Speed 57
Reggisella made in china con parti Darimo
anche a me non piacciono, tranne che per le bici total blackMa perché rovinate sempre delle belle bici con quelle razzo di gomme di Binda?
ecco:Bellissima. Puoi darmi il link del reggisella e del morsetto?
Niente Foto niente risposteBuongiorno, ho ritirato sabato la mia Ostro VAM 2.0 dopo aver inutilmente atteso per mesi una nuova Cervélo S5 (avevo la versione precedente)... che dire, molto bella e fatta davvero con cura! Domanda; qualcuno sa dove reperire un supporto computer bellino? L'originale snodato non mi piace granché...
Buongiorno, ho ritirato sabato la mia Ostro VAM 2.0 dopo aver inutilmente atteso per mesi una nuova Cervélo S5 (avevo la versione precedente)... che dire, molto bella e fatta davvero con cura! Domanda; qualcuno sa dove reperire un supporto computer bellino? L'originale snodato non mi piace granché...