FACTOR bici

27 Maggio 2015
108
276
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
Ciao che ci dici allora confrontandola con S5 ?
S5 rim vecchia mi piaceva da matti
S5 "nuova" non mi ci sono proprio trovato, posizione in sella secondo me sbagliata e penalizzato dalle ruote Reserve che ho trovato pessime
in ogni frangente, sia in pianura che in salita (belle stabili in discesa ma del resto erano dei veri mattoni ;pirlùn^
geometrie cmq diverse, su factor si sta molto più sull'anteriore, più spostati in avanti la sensazione è chiara e mi piace veramente tanto

• Mi piace
Reactions: franco74

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: phanther68

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
117
189
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
Buongiorno, ho ritirato sabato la mia Ostro VAM 2.0 dopo aver inutilmente atteso per mesi una nuova Cervélo S5 (avevo la versione precedente)... che dire, molto bella e fatta davvero con cura! Domanda; qualcuno sa dove reperire un supporto computer bellino? L'originale snodato non mi piace granché...

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.815
4.377
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Buongiorno, ho ritirato sabato la mia Ostro VAM 2.0 dopo aver inutilmente atteso per mesi una nuova Cervélo S5 (avevo la versione precedente)... che dire, molto bella e fatta davvero con cura! Domanda; qualcuno sa dove reperire un supporto computer bellino? L'originale snodato non mi piace granché...
Niente Foto niente risposte :== :mrgreen:

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.732
6.318
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR

Puoi cercare la prima versione fissa se lo vuoi originale, altrimenti si trovano supporti in titanio o stampati (tipo magcad design).