FACTOR bici

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
Buongiorno, ho ritirato sabato la mia Ostro VAM 2.0 dopo aver inutilmente atteso per mesi una nuova Cervélo S5 (avevo la versione precedente)... che dire, molto bella e fatta davvero con cura! Domanda; qualcuno sa dove reperire un supporto computer bellino? L'originale snodato non mi piace granché...
io ho preso un MagCad design stampato 3d, fino ad ora soddisfatto

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
483
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno, ho ritirato sabato la mia Ostro VAM 2.0 dopo aver inutilmente atteso per mesi una nuova Cervélo S5 (avevo la versione precedente)... che dire, molto bella e fatta davvero con cura! Domanda; qualcuno sa dove reperire un supporto computer bellino? L'originale snodato non mi piace granché...i
I signori di Cervelò stanno perdendo tanti potenziali clienti visto la mancanza di bici.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: carab and bad
27 Maggio 2015
108
276
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
Aggiornamento: upgrade gabbia e dischi aero, posizione in sella finalmente definitiva (tolto ultimo spessore da 0.5cm e alzata sella di 0.5cm)
Causa virus ieri purtroppo fermo moribondo, spero di uscire domani pausa pranzo allungata
Bici cmq veramente fantastica, posizione in sella che mi piace molto e ruote favolose non potrei chiedere di meglio
Ansioso di provarla però in salita (spero di riuscire a prendermi mezza giornata di ferie giovedì per andare a fare ghisallo e "presentarla" alla Madonnina come faccio con tutte le mie bici)...
:== :==:ola:

Allegati

• One def1.jpeg
    One def1.jpeg
    207,4 KB · Visite: 130
  • One def2.jpeg
    One def2.jpeg
    225,8 KB · Visite: 127

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Aggiornamento: upgrade gabbia e dischi aero, posizione in sella finalmente definitiva (tolto ultimo spessore da 0.5cm e alzata sella di 0.5cm)
Causa virus ieri purtroppo fermo moribondo, spero di uscire domani pausa pranzo allungata
Bici cmq veramente fantastica, posizione in sella che mi piace molto e ruote favolose non potrei chiedere di meglio
Ansioso di provarla però in salita (spero di riuscire a prendermi mezza giornata di ferie giovedì per andare a fare ghisallo e "presentarla" alla Madonnina come faccio con tutte le mie bici)...
:== :==:ola:
La bici è fantastica, però stona molto il supporto per il Garmin Varia. Una bici così merita un bel supporto carbo stampato in 3D

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Prova a vedere qui intanto!
Noto che non ci sono le foto, mapuoi sempre chiedere direttamente se ti fanno "vedere" cosa hanno prodotto.

si questo l'avevo capito... :==
ho velocemente risposto cioè nel senso che intendevo cioè quale? ;pirlùn^

27 Maggio 2015
108
276
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
Prova a vedere qui intanto!
Noto che non ci sono le foto, mapuoi sempre chiedere direttamente se ti fanno "vedere" cosa hanno prodotto.

preso!
grazie per la dritta!
o-o

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
117
189
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
Buongiorno a tutti! Domanda al volo… è possibile utilizzare un Forcellino come quello Carbon-Ti montato sulla bici di Pogi al posto del link di serie della ostro VAM 2.0. Ammetto di non avere le idee chiarissime sullo standard UDH e quando viene utilizzato con Shimano

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.240
38.682
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Buongiorno a tutti! Domanda al volo… è possibile utilizzare un Forcellino come quello Carbon-Ti montato sulla bici di Pogi al posto del link di serie della ostro VAM 2.0. Ammetto di non avere le idee chiarissime sullo standard UDH e quando viene utilizzato con Shimano
devi cercare un forcellino direct mount per ostro vam, lascia stare l'udh che è un'altra cosa, ovviamente se hai cambio shimano

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.115
20.200
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Se non ricordo male Tadej usa un forcellino Framesandgear e non Carbon Ti
Framesandgear Factor Disc Brake Direct Mount Derailleur Hanger Black - Framesandgear https://framesandgear.com/products/...2787&pr_ref_pid=15024887562563&pr_seq=uniform

• Mi piace
Reactions: andry96

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
117
189
39
Milano
Visita sito
Bici
devi cercare un forcellino direct mount per ostro vam, lascia stare l'udh che è un'altra cosa, ovviamente se hai cambio shimano
I telai con standard UDH dovrebbero appunto essere standard. Shimano attacca al forcellino UDH un ulteriore forcellino (B-link) che dovrebbe a sua volta essere standard. Comunque ho scritto a Carbon-Ti; vediamo cosa rispondono.

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
117
189
39
Milano
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: yagone64

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.240
38.682
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
I telai con standard UDH dovrebbero appunto essere standard.
Si se il telaio lo monta
Shimano attacca al forcellino UDH un ulteriore forcellino (B-link) che dovrebbe a sua volta essere standard. Comunque ho scritto a Carbon-Ti; vediamo cosa rispondono.
Shimano attacca a TUTTI i forcellini udh e non il link, se non vuoi montare il link devi prendere un forcellino lungo per shimano direct mount E che monti sulla tua bici

Se la bici nasce con standard udh monti il forcellino udh direct mount shimano
Se la bici come ostro vam non é udh devi prendere il forcellino specifico per quel telaio E che sia direct monut shimano
https://factorbikes.com/products/rear-derailleur-hanger cioè questo che poi fanno vari altri marchi di pezzi tipo frames and gear ecc o trovi su ali

Ultima modifica:

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
117
189
39
Milano
Visita sito
Bici
Si se il telaio lo monta

Shimano attacca a TUTTI i forcellini udh e non il link, se non vuoi montare il link devi prendere un forcellino lungo per shimano direct mount E che monti sulla tua bici

Se la bici nasce con standard udh monti il forcellino udh direct mount shimano
Se la bici come ostro vam non é udh devi prendere il forcellino specifico per quel telaio E che sia direct monut shimano
https://factorbikes.com/products/rear-derailleur-hanger cioè questo che poi fanno vari altri marchi di pezzi tipo frames and gear ecc o trovi su ali
Perfetto. Chiarissimo ora!

• Mi piace
Reactions: andry96