Fantini sospeso

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito
e' il mio meccanico, criticate il fantini corridore, ma non come meccanico, è un grande!!!!!!!!!

VAI IENA!!!!!!!

Non scrivo il nome della squadra perche' altrimenti mi censurano il post.....(gia' successo !!!) Ma suddetta squadra chiamata come un noto integratore idrosalino ci ha preso letteralmente per i fondelli nelle passate stagioni e cio' mi fa un pochino alterare......anzi parecchio alterare

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Parere mio. Senza polemica alcuna. Pero una ditta che sponsorizza una squadra si deve prendere oneri e onori della stessa! Chiaro se si scrive il falso le cose cambiano, ma se si espongono i fatti. Ripeto parere mio

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito

Direi che della squadra in oggetto ci faccio parte pure io; anzi ci corre pure mio papà; e il direttore sportivo è mia mamma.
Ci sono state delle positività e dei fatti rimarchevoli, trovo ingiusto però tirare in ballo un'intera squadra, più che altro lo trovo indice di cattiva educazione.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Sudetta squadra ha avuto i suoi problemi usando eufemismo e forse viene guardata con occhio di riguardo dai vari organi, a torto o a ragione, ma altre che sono peggio sembra di no, basta guardare a certe assoluzioni, in rete ci sono le sentenze.
Anche qui solite storie di amicizie, rapporti, sponsor forti in federazione, ecc, ecc.
Tanto per affondare il dito nella cancrena c'è un noto marchio di bici
che fa da sponsor ad una squadra che se l'anno prossimo ci va a correre la perpetua del parroco del mio paese alla prossima Otzy arriva in 7.30.
Il doping non centra assolutamente un piffero certo.
Numeri da circo appunto come ha scritto qualcuno da altre parti, a chi servano o a chi possano servire non mi è dato a sapere.

Personalmente mi sono stancato di stare a pensare questo o quello di tutti ormai, tanto chi siamo e quello che valiamo ormai lo sappiamo, certo è una magra consolazione visto che ci si mette il numero.

Poi la censura non fa bene a nessuno, c'è comunque da tenere presente come funziona un forum.

Fantini per il momento è solo sospeso, con molta probabilità c'è in ballo una certificazione come con Chocol tutto qua.

Se vogliamo parliamo delle varie positività registrate dagli enti che non sono FCi e poi imboscate, così diamo inizio alla 3 guerra mondiale

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Dovrebbe scattare la sospensione di 60gg in caso mancata presentazione di qualche certificato, dovrebbe essere sospensione cautelare.
Se sul sito scrivessero qualcosa forse non si traterebbe di una cattiva idea.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non ci avevo pensato, quindi il caso è archiviato?
no se ha chiesto le controanalisi occorre aspettare l'esito,altrimenti si deve riunire commissione antidoping che valutera anche l'eventuale certificazione di esenzione terapeutica.comunque a meta ottobre i diretti interessati dovrebbero ricevere informazioni dal coni.(visto che era un controllo WADA)

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand