e' il mio meccanico, criticate il fantini corridore, ma non come meccanico, è un grande!!!!!!!!!Il taroccatore di bdc?
VAI IENA!!!!!!!
e' il mio meccanico, criticate il fantini corridore, ma non come meccanico, è un grande!!!!!!!!!Il taroccatore di bdc?
e' il mio meccanico, criticate il fantini corridore, ma non come meccanico, è un grande!!!!!!!!!
VAI IENA!!!!!!!
Ch eipocrisia la censura!
esponili, firmati e assumiti le tue responsabilità. Magari visto che tutti sapete, andate direttamene a denunciarli per frode sportiva
Non scrivo il nome della squadra perche' altrimenti mi censurano il post.....(gia' successo !!!) Ma suddetta squadra chiamata come un noto integratore idrosalino ci ha preso letteralmente per i fondelli nelle passate stagioni e cio' mi fa un pochino alterare......anzi parecchio alterare
Non scrivo il nome della squadra perche' altrimenti mi censurano il post.....(gia' successo !!!) Ma suddetta squadra chiamata come un noto integratore idrosalino ci ha preso letteralmente per i fondelli nelle passate stagioni e cio' mi fa un pochino alterare......anzi parecchio alterare
Intanto è scomparso dalla lista dei sospesi, qualcuno sa qualcosa?
Non ci avevo pensato, quindi il caso è archiviato?è stato tolto perchè i 60gg di sospensione cautelare scadevano il 21.09.2008
no se ha chiesto le controanalisi occorre aspettare l'esito,altrimenti si deve riunire commissione antidoping che valutera anche l'eventuale certificazione di esenzione terapeutica.Non ci avevo pensato, quindi il caso è archiviato?
no se ha chiesto le controanalisi occorre aspettare l'esito,altrimenti si deve riunire commissione antidoping che valutera anche l'eventuale certificazione di esenzione terapeutica.comunque a meta ottobre i diretti interessati dovrebbero ricevere informazioni dal coni.(visto che era un controllo WADA)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?