Fantini sospeso

scalatorino

Pignone
12 Aprile 2008
228
6
Como
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP Sram Red 22 Wifli
Niente di nuovo. Chi ha avuto e ha il coraggio di dire le cose come stanno,non si sorprende più di nulla. E' uno sport stupendo,di emozioni uniche che però si è distrutto con le proprio mani. Un tempo con inconsapevolezza e ingenuità e solo ad alto livello,ora in ogni suo dove. Ovunque ci sia un ordine d'arrivo e delle premiazioni. Purtroppo ribadisco,nulla di nuovo. Il solito triste susseguirsi di notizie legate al doping,in ogni sua forma e in ogni tipo di agonismo. La credibilità di questo magnifico sport,fatto di fatica sogni e sofferenza, è ormai azzerata. Con immenso danno per chi invece continua a testa bassa per la propria strada, senza aiuti. Scorciatoie,mai.

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
Io penso che non gareggero piu' visto come stanno le cose non ha senso,andro' a fare del cicloturismo in montagna.

Ma perché?

Ti rendi conto che sta gente per staccarci deve prendere l'epo?

Per me è motivo di vanto e soddisfazione.

Vuol dire che ad armi pari per divertirmi un pò con loro dovrei correre con una gamba legata

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
mi dispiace per ersilio ,rimane comunque un amico .........

scusa shiva, per cercare di "andare oltre" alle solite affermazioni, cosa ti dispiace dell'accaduto di fantini? cioè, ti dispiace che non possa più correre o perchè adesso è chiaccherato?
visto che è "amico", non ti verrebbe da prendere il telefono e dirgli "oh, mona (per noi veneti), casso gheto fato!"

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
mi dispiace di quello che è successo .tutti facciamo degli errori no ?! ecco mi dispiace di questo fatto . il fatto che non possa piu correre o altro non mi interessa.forse interesserà al forum per innescare i soliti discorsi ...............

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
mi dispiace di quello che è successo .tutti facciamo degli errori no ?! ecco mi dispiace di questo fatto . il fatto che non possa piu correre o altro non mi interessa.forse interesserà al forum per innescare i soliti discorsi ...............

Certo che tutti facciamo degli errori, ed è proprio dagli errori che si migliora.
Io spero x Fantini e per tutti coloro che cadono nella tentazione del doping che la squalifica, la lontananza dalle gare, dalle granfondo, serva a farli riflettere.
Spero che capiscano i rischi che hanno corso e la frode che hanno commesso.
Sicuramente non sarà facile x loro tornare nel nostro mondo, una volta che ti sei fatto un nome del genere poi è dura far ricredere la gente.
In questo caso penso che la vergogna sia la punizione più grande.

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open

sono daccordo con te

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
SCUSATE UN SECONDO, MA COME 2 ANNI DI SQUALIFICA? un amatore che fa l'epo non dovrebbe più correre! non stiamo parlando di un banale eccitante....