far salire l'ematocrito senza EPO

bigfour

Pedivella
29 Giugno 2005
432
4
Milano 3
Visita sito
Per forza, perchè chi fuma deve compensare il monossido di carbonio...:wacko:

Ragazzi non scherziamo, prima di fare tente ipotesi la prima cosa è ripetere gli esami (esistono anche gli errori di laboratorio) e farli valutare dal tuo medico curante.

Lo scopo non è alzare l'ematocrito per andare in bicicletta, lo scopo è stare bene!
 

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0
Per forza, perchè chi fuma deve compensare il monossido di carbonio...:wacko:

Ragazzi non scherziamo, prima di fare tente ipotesi la prima cosa è ripetere gli esami (esistono anche gli errori di laboratorio) e farli valutare dal tuo medico curante.

Lo scopo non è alzare l'ematocrito per andare in bicicletta, lo scopo è stare bene!
Giusto. La mia era solo una provocazione.
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
kg di fagioli?
ti chiamano eolo in casa?
bella questa eolo mi mancava:mrgreen:!!!!!!! comunque è vero mangio tantissimi fagioli il minimo sono 250g al giorno fino anke ad 1 kg quando mi faccio il bagnolino alla bud rigorosamente mangiato con una ciopetta di pane mangiata a grugno:mrgreen:
 

coralgiant

via col vento
19 Giugno 2008
3
0
Visita sito
io fumo un paccheeto si sigarette al giorno le one cioe' 1 mg di catrame 0,1 di nicotina 2mg CO ho un ematocrito di 48,5 con 16 di emoglobina sono uno dei ciclisti amatori agonistici piu' bravi nella mia prov penso che se smetterei di fumare diventerei un prof purtoppo amo donne fumo e' coca(non cocaina ma cocacola)
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
diciamo che dalle mie parti......e' uso farsi di Vitamina C + acido folico per endovena


Scusa ma scritto così sembra che sia d'uso come bere aranciata.

E' una rientegrazione spinta che serve solo in determinati casi, poi bisogna vedere se è utile o necessario arrivare a quel limite, parlo per un amatore.
per ch fa 5000-8000 km anno ricorrere a integrazione spinta come questa. meglio si dia al golf o porti a spasso il cane.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Scusa ma scritto così sembra che sia d'uso come bere aranciata.

E' una rientegrazione spinta che serve solo in determinati casi, poi bisogna vedere se è utile o necessario arrivare a quel limite, parlo per un amatore.
per ch fa 5000-8000 km anno ricorrere a integrazione spinta come questa. meglio si dia al golf o porti a spasso il cane.
non so che dati tu abbia per dire cosi, io so che vitamina C e acido folico preso per via orale se ne perde la maggior parte (serei il 8090% ma forse sbaglio) allora molti ricorrono all endovena , sicuramente eticamente sbagliato, medicamente NON so non conosco aspetti seri di sovraodasaggio qualoa questo sucedesse cosa orterebbe.
Capiamoci io NON facci ouso di questi metodi , io prendo un po di acido folico e Ferro x via orale e basta.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
io fumo un paccheeto si sigarette al giorno le one cioe' 1 mg di catrame 0,1 di nicotina 2mg CO ho un ematocrito di 48,5 con 16 di emoglobina sono uno dei ciclisti amatori agonistici piu' bravi nella mia prov penso che se smetterei di fumare diventerei un prof purtoppo amo donne fumo e' coca(non cocaina ma cocacola)
;nonzo% Rivedi un pò le tue abitudini, e non per andar meglio in bici, ma per migliorare la qualità della tua vita. Perdonami se mi sono permesso di consigliarti.o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ho afferrato il tuo consiglio forse dovevo farmi prete da noi c'e' un detto che dici tutto quello che lasci e perduto
Conosco preti che non vanno in bici, ma donne, fumo e coca(no cola) vanno forte. Io ho due difetti: no fumo no cola ne coca, ma nessuno è perfetto.
 
  • Mi piace
Reactions: Alessandrou

milaus

Pignone
14 Marzo 2009
174
1
Visita sito
Chiedo scusa, ma volevo inserire tutta la pagina e mi è venuto solo cavallo pazzo. In realtà l'errore è di CORALGIANT, citato da cavallo pazzo.




Se smetterei di fumare diventerei.


Ancora scuse sia per essermi permesso di correggere e di non essermi accorto di una discussione di 4 anni fa.