Fare Fondo

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.187
12.651
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io lavoro a turni ma se facessi 25 ore/settimana di bici mi ritroverei con la valigia fuori della porta...

Appunto. Chi si può permettere quel monte ore, ha vari "fattori" propedeutici a quel volume, non solo uno

Che poi, per inciso, comunque, anche ad averceli, ci vuole pure una bella dose di costanza e forza di volontà per portare a casa un simile volume (che se penso anche al meteo qui padano.........:bua::wacko:)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
scuola Valverde, star lontani da casa ad ogni costo :-x:-x

E magari non è neppure volontà del ciclista stare fuori di casa, ma gioia di chi rimane a casa da sola (sola...........in teoria.......:pork::yoga::==)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.246
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E magari non è neppure volontà del ciclista stare fuori di casa, ma gioia di chi rimane a casa da sola (sola...........in teoria.......:pork::yoga::==)
in quel caso però meglio avvisare dell'orario di ritorno e NON presentarsi in anticipo :-x :yoga:

fabiogerva

via col vento
14 Maggio 2025
207
210
49
airolo
Visita sito
Bici
bmc
Appunto. Chi si può permettere quel monte ore, ha vari "fattori" propedeutici a quel volume, non solo uno

Che poi, per inciso, comunque, anche ad averceli, ci vuole pure una bella dose di costanza e forza di volontà per portare a casa un simile volume (che se penso anche al meteo qui padano.........:bua::wacko:)

sono 4 gatti rispetto al totale. 20-30mila km annui, su 100 ciclisti che conosci ne troverai forse 2 così. A meno che non sei beppe conti

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.095
1.124
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
cmq a me qualcosa non qaudra...60k km / 30 kmh sono 2000 ore / 3h (3h algg) sono 666 gg...
dunque per arrivare a 60k X 1 anno lui sta in bici 6h al giorno tutti i giorni...o sbaglio?

Ma credo sia Garofoli, ciclista già pinzato per doping che nel 2024 è impazzito e ha passato un anno a fare quasi 200km ogni giorno... 6/7 ore di bici tutti i santi giorni, a volte anche di più.
Me lo ricordo perché era sempre in testa alle classifiche del dislivello mensile di strava e le poche volte che qualcuno gli stava davanti, andava a rompere il cazzo sul profilo dell'utente dicendo che stava barando... il bue che da del cornuto all'asino ahah

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.967
26.267
.
Visita sito
Bici
mia
Ma credo sia Garofoli, ciclista già pinzato per doping che nel 2024 è impazzito e ha passato un anno a fare quasi 200km ogni giorno... 6/7 ore di bici tutti i santi giorni, a volte anche di più.
Me lo ricordo perché era sempre in testa alle classifiche del dislivello mensile di strava e le poche volte che qualcuno gli stava davanti, andava a rompere il cazzo sul profilo dell'utente dicendo che stava barando... il bue che da del cornuto all'asino ahah
No.. non è lui:

Roberto.jpeg