fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.313
- 12.885
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
A Genova non è così semplice...ma dai su, se pedali e becchi un gruppo non ti c puo acodare e dre cambi?
A Genova non è così semplice...ma dai su, se pedali e becchi un gruppo non ti c puo acodare e dre cambi?
Magari in estate è più difficile perché ci disperdiamo nelle svariate valli dell'entroterra,ma in inverno sulle Riviere se ne trovano di gruppi di ciclisti eccome.A Genova non è così semplice...
Sì ma a @pshyco otter servono ora...Magari in estate è più difficile perché ci disperdiamo nelle svariate valli dell'entroterra,ma in inverno sulle Riviere se ne trovano di gruppi di ciclisti eccome.
Ho contattato la società ciclistica di molassana hanno detto che mi avrebbero richiamato per fare un giro... sto aspettando :)Sì ma a @pshyco otter servono ora...
una volta che inizi a entrare nel giro e crearti amicizie sarà tutto più semplice... che ti contattino per uscire non lo avevo mai sentito cmq, di solito si sa che a una certa ora si parte e bon chi c'è c'èHo contattato la società ciclistica di molassana hanno detto che mi avrebbero richiamato per fare un giro... sto aspettando :)
In giro vedo spesso gruppetti con la divisa di Valle, il negozio officina a Marassi, della ciclistica Pontededecimo e di Mobili Casaccia che mi pare stiano anche loro nei paraggi di Pontedecimo.Ho contattato la società ciclistica di molassana hanno detto che mi avrebbero richiamato per fare un giro... sto aspettando :)
Valle mi stanno potentemente sul cazzo quelli del negozio.In giro vedo spesso gruppetti con la divisa di Valle, il negozio officina a Marassi, della ciclistica Pontededecimo e di Mobili Casaccia che mi pare stiano anche loro nei paraggi di Pontedecimo.
Infatti vado da Cocchi...Valle mi stanno potentemente sul cazzo quelli del negozio.
Un altro pianeta Cocchi.Infatti vado da Cocchi...