Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fare salite d'inverno
Testo
<blockquote data-quote="Luke86" data-source="post: 3350525" data-attributes="member: 27710"><p>l'anno scorso l'ho fatto però avevo questa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p><img src="http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/388911_2652681085453_1508571200_32611533_1745132901_n.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>poi ammetto che con la bdc sto cambiando idea, ho trovato l'abbigliamento giusto per queste temperature (è il primo inverno con la bdc) e nonostante ho ancora un pò strizza delle pozzanghere ghiacciate, ho ricominciato a pedalare in collina...la montagna ancora la lascio perdere, ho fatto un'esplorazione in macchina sull'appennino dove andavo questa estate ed è tutto ghiaccio...non vedo l'ora che si scongela<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luke86, post: 3350525, member: 27710"] l'anno scorso l'ho fatto però avevo questa:mrgreen: [img]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/388911_2652681085453_1508571200_32611533_1745132901_n.jpg[/img] poi ammetto che con la bdc sto cambiando idea, ho trovato l'abbigliamento giusto per queste temperature (è il primo inverno con la bdc) e nonostante ho ancora un pò strizza delle pozzanghere ghiacciate, ho ricominciato a pedalare in collina...la montagna ancora la lascio perdere, ho fatto un'esplorazione in macchina sull'appennino dove andavo questa estate ed è tutto ghiaccio...non vedo l'ora che si scongelao-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fare salite d'inverno
Alto
Basso