Farini tour 2014

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
oggi mi sono fatto le pianazze al contrario rispetto la gara, quindi da Pione a Montereggio. Vi segnalo alcuni tratti di strada che presentano ghiaia compatta, sono pochi metri ma possono creare fastidio:
discesa in gara:
km 7+100 una ventina di metri
dal km 3+000 fino a tutto Pione n° 04 tratti di sterrato di non più di 10 metri.

la strada gabriellini/bardi e la salita che porta a boccolo dei tassi invece sono in condizioni più che decorose.
in compenso nella discesa del mio giro delle pianazze, poco prima di montereggio ho fatto filotto, raggio ruota posteriore rotto e bucato la camera d'aria anteriore, prendendo una sola buca. Che dire: Magico :asd:

a ringraziare i santi sono arrivato al calendario del 1996 :face4:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ultime novità (fonte FB) [url]https://www.facebook.com/farinitour?fref=ufi[/URL]

"Pronti per martedì? Le tappe sono segnate...quasi tutte!
Qualche info: Le partenze saranno dalla piazza e non al centro sportivo. Ritrovo per iscrizioni Bar Pepe Rosa (sempre in piazza)
Avvisiamo che la partenza della tappa di venerdì 8 agosto sarà alle 14.00 e che il percorso in località Passo Mercatello -Brugneto -Metteglia è stato modificato (invertito il senso di percorrenza).
Per info : farinitour@gmail.com
A presto !"

L'anticipazione della tappa di venerdì è dovuta a motivi indipendenti dall'organizzazione.

Si ricorda che la partenza della tappa di Sabato è fissata alle 14 (in quanto è più lunga delle altre).
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
passato ieri sul mercatello, percorso tutto segnato...

lungo la strada, vedendo i cartelli, non ho potuto che constatare che la salita di Metteglia mi manca, devo porvi rimedio al più presto...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

... che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )

spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con [MENTION=11124]mescal[/MENTION]...)

ma davvero 40 eurozzi solo per una tappa?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

bella domanda, interessa anche a me, ma non l'ho ancora capito, quando l'ho chiesto su FB mi hanno risposto così...
[MENTION=37254]RED78[/MENTION] , tu che sei vicino all'organizzazione (non organizzatore, per chiarezza), sei in grado di illuminarci??
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

bella domanda, interessa anche a me, ma non l'ho ancora capito, quando l'ho chiesto su FB mi hanno risposto così...
@RED78 , tu che sei vicino all'organizzazione (non organizzatore, per chiarezza), sei in grado di illuminarci??

Penso costi molto meno (l'anno scorso era così) ho provato a richiedere informazioni via FB, provo a mandare anche una mail
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Penso costi molto meno (l'anno scorso era così) ho provato a richiedere informazioni via FB, provo a mandare anche una mail

è vero Alberto, che lo scorso anno costava molto meno, è che, quest'anno, non sono riuscito a capirci un granchè, sono arrivate un po' di info contrastanti...
quando ho scritto su Fb mi hanno risposto consigliandomi di iscrivermi come ciclotutista
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix


Su FB mi ha risposto un altro partecipante (anche lui interessato alla sola tappa di sabato) dicendo 20€ (comprensivo del pasta party), attendo conferma anche dall'organizzazione ma dovrebbe essere attendibile

PS: Comunque domani chiedo notizie in loco
 
Ultima modifica:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

A me hanno detto che avevamo capito bene...40 eprom.
20 mi sa che è la cicloturistica che però non fa classifica.
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Ultimo e definito aggiornamento:
Iscrizione su sdam 40 in loco 45 per avere chip.
Cicloturistica 30 euro si ha diritto a pacco gara, tutti i ristori compreso bardi, rinfresco e pasta party. In questo caso si può partire anche insieme al gruppo di gara.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix



grazie!


...mi sta passando la poesia...


Confermo anch'io quanto già detto da Red, questa la risposta su FB dell'organizzazione:

"Elena Cella La tappa di sabato non costa 20 euro. Costa 40 da agonista e 30 da non agonista."

[url]https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment[/URL]

Non mi è molto chiaro perché abbiano specificato che era possibile iscriversi solo per la tappa di sabato: se pago l'intera iscrizione poi mica mi puoi costringere a farle tutte e posso sempre scegliere le tappe che voglio
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

quindi, di fatto, è rimasto come avevano detto a me, non c'è stato alcun cambiamento...
a questo punto ho molti dubbi
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Mi autoquoto: effettivamente una differenza c'è l'iscrizione all'intero Tour fatta in loco costa 45 € (40€ on line sul sito sdam fino a ieri) mentre l'unica tappa di sabato costa 40€ in loco.
Riporto l'ulteriore precisazione dell'organizzazione:

"Il Farini tour costa 40 euro on Line o 45 sul posto. E comprende anche solo per una giornata qualsiasi dei costi tra i quali il buono pasto il pacco gara il servizio del medico sull'ambulanza il servizio del chip. Il rinfresco all'arrivo ecc. Ecc. ... abbiamo dato la possibilità di iscriversi a 30 euro senza avere il servizio del cronometraggio e l'ambulanza. È comunque compreso il rinfresco il pacco gara e il buono pasto."
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

uno iscritto come cicloturista cade, o si sente male o altro, viene abbandonato a se stesso?????

andiamo bene...

è uno scherzo, vero???