Farini tour 2014

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
oggi mi sono fatto le pianazze al contrario rispetto la gara, quindi da Pione a Montereggio. Vi segnalo alcuni tratti di strada che presentano ghiaia compatta, sono pochi metri ma possono creare fastidio:
discesa in gara:
km 7+100 una ventina di metri
dal km 3+000 fino a tutto Pione n° 04 tratti di sterrato di non più di 10 metri.

la strada gabriellini/bardi e la salita che porta a boccolo dei tassi invece sono in condizioni più che decorose.
in compenso nella discesa del mio giro delle pianazze, poco prima di montereggio ho fatto filotto, raggio ruota posteriore rotto e bucato la camera d'aria anteriore, prendendo una sola buca. Che dire: Magico :asd:

a ringraziare i santi sono arrivato al calendario del 1996 :face4:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ultime novità (fonte FB) [url]https://www.facebook.com/farinitour?fref=ufi[/URL]

"Pronti per martedì? Le tappe sono segnate...quasi tutte!
Qualche info: Le partenze saranno dalla piazza e non al centro sportivo. Ritrovo per iscrizioni Bar Pepe Rosa (sempre in piazza)
Avvisiamo che la partenza della tappa di venerdì 8 agosto sarà alle 14.00 e che il percorso in località Passo Mercatello -Brugneto -Metteglia è stato modificato (invertito il senso di percorrenza).
Per info : [email protected]
A presto !"

L'anticipazione della tappa di venerdì è dovuta a motivi indipendenti dall'organizzazione.

Si ricorda che la partenza della tappa di Sabato è fissata alle 14 (in quanto è più lunga delle altre).
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
passato ieri sul mercatello, percorso tutto segnato...

lungo la strada, vedendo i cartelli, non ho potuto che constatare che la salita di Metteglia mi manca, devo porvi rimedio al più presto...:mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ultime novità (fonte FB) [URL="https://www.facebook.com/farinitour?fref=ufi"][url]https://www.facebook.com/farinitour?fref=ufi[/URL][/URL]

"Pronti per martedì? Le tappe sono segnate...quasi tutte!
Qualche info: Le partenze saranno dalla piazza e non al centro sportivo. Ritrovo per iscrizioni Bar Pepe Rosa (sempre in piazza)
Avvisiamo che la partenza della tappa di venerdì 8 agosto sarà alle 14.00 e che il percorso in località Passo Mercatello -Brugneto -Metteglia è stato modificato (invertito il senso di percorrenza).
Per info : [email protected]
A presto !"

L'anticipazione della tappa di venerdì è dovuta a motivi indipendenti dall'organizzazione.

Si ricorda che la partenza della tappa di Sabato è fissata alle 14 (in quanto è più lunga delle altre).

... :bua:che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )

spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con [MENTION=11124]mescal[/MENTION]...)o-o

ma davvero 40 eurozzi solo per una tappa:wacko:?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
... :bua:che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )

spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con @mescal...)o-o

ma davvero 40 eurozzi
solo per una tappa:wacko:?

bella domanda, interessa anche a me, ma non l'ho ancora capito, quando l'ho chiesto su FB mi hanno risposto così...
[MENTION=37254]RED78[/MENTION] , tu che sei vicino all'organizzazione (non organizzatore, per chiarezza), sei in grado di illuminarci??
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
... :bua:che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )

spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con @mescal...)o-o

ma davvero 40 eurozzi solo per una tappa:wacko:?

bella domanda, interessa anche a me, ma non l'ho ancora capito, quando l'ho chiesto su FB mi hanno risposto così...
@RED78 , tu che sei vicino all'organizzazione (non organizzatore, per chiarezza), sei in grado di illuminarci??

Penso costi molto meno (l'anno scorso era così) ho provato a richiedere informazioni via FB, provo a mandare anche una mail
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Penso costi molto meno (l'anno scorso era così) ho provato a richiedere informazioni via FB, provo a mandare anche una mail

è vero Alberto, che lo scorso anno costava molto meno, è che, quest'anno, non sono riuscito a capirci un granchè, sono arrivate un po' di info contrastanti...
quando ho scritto su Fb mi hanno risposto consigliandomi di iscrivermi come ciclotutista;nonzo%;nonzo%
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
... :bua:che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )

spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con @mescal...)o-o

ma davvero 40 eurozzi solo per una tappa:wacko:?

è vero Alberto, che lo scorso anno costava molto meno, è che, quest'anno, non sono riuscito a capirci un granchè, sono arrivate un po' di info contrastanti...
quando ho scritto su Fb mi hanno risposto consigliandomi di iscrivermi come ciclotutista;nonzo%;nonzo%

Su FB mi ha risposto un altro partecipante (anche lui interessato alla sola tappa di sabato) dicendo 20€ (comprensivo del pasta party), attendo conferma anche dall'organizzazione ma dovrebbe essere attendibile

PS: Comunque domani chiedo notizie in loco
 
Ultima modifica:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Su FB mi ha risposto un altro partecipante (anche lui interessato alla sola tappa di sabato) dicendo 20€ (comprensivo del pasta party), attendo conferma anche dall'organizzazione ma dovrebbe essere attendibile

PS: Comunque domani chiedo notizie in loco

A me hanno detto che avevamo capito bene...40 eprom.
20 mi sa che è la cicloturistica che però non fa classifica.
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Ultimo e definito aggiornamento:
Iscrizione su sdam 40 in loco 45 per avere chip.
Cicloturistica 30 euro si ha diritto a pacco gara, tutti i ristori compreso bardi, rinfresco e pasta party. In questo caso si può partire anche insieme al gruppo di gara.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ultimo e definito aggiornamento:
Iscrizione su sdam 40 in loco 45 per avere chip.
Cicloturistica 30 euro si ha diritto a pacco gara, tutti i ristori compreso bardi, rinfresco e pasta party. In questo caso si può partire anche insieme al gruppo di gara.

... :bua:che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )

spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con @mescal...)o-o

ma davvero 40 eurozzi solo per una tappa:wacko:?


grazie!


...mi sta passando la poesia...


Confermo anch'io quanto già detto da Red, questa la risposta su FB dell'organizzazione:

"Elena Cella La tappa di sabato non costa 20 euro. Costa 40 da agonista e 30 da non agonista."

[url]https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment[/URL]

Non mi è molto chiaro perché abbiano specificato che era possibile iscriversi solo per la tappa di sabato: se pago l'intera iscrizione poi mica mi puoi costringere a farle tutte e posso sempre scegliere le tappe che voglio ;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Confermo anch'io quanto già detto da Red, questa la risposta su FB dell'organizzazione:

"Elena Cella La tappa di sabato non costa 20 euro. Costa 40 da agonista e 30 da non agonista."

https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment[url]https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment[/URL]

Non mi è molto chiaro perché abbiano specificato che era possibile iscriversi solo per la tappa di sabato: se pago l'intera iscrizione poi mica mi puoi costringere a farle tutte e posso sempre scegliere le tappe che voglio ;nonzo%

quindi, di fatto, è rimasto come avevano detto a me, non c'è stato alcun cambiamento...
a questo punto ho molti dubbi ;nonzo%
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Confermo anch'io quanto già detto da Red, questa la risposta su FB dell'organizzazione:

"Elena Cella La tappa di sabato non costa 20 euro. Costa 40 da agonista e 30 da non agonista."

[URL="https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment"][url]https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment[/URL][/URL]

Non mi è molto chiaro perché abbiano specificato che era possibile iscriversi solo per la tappa di sabato: se pago l'intera iscrizione poi mica mi puoi costringere a farle tutte e posso sempre scegliere le tappe che voglio ;nonzo%

Mi autoquoto: effettivamente una differenza c'è l'iscrizione all'intero Tour fatta in loco costa 45 € (40€ on line sul sito sdam fino a ieri) mentre l'unica tappa di sabato costa 40€ in loco.
Riporto l'ulteriore precisazione dell'organizzazione:

"Il Farini tour costa 40 euro on Line o 45 sul posto. E comprende anche solo per una giornata qualsiasi dei costi tra i quali il buono pasto il pacco gara il servizio del medico sull'ambulanza il servizio del chip. Il rinfresco all'arrivo ecc. Ecc. ... abbiamo dato la possibilità di iscriversi a 30 euro senza avere il servizio del cronometraggio e l'ambulanza. È comunque compreso il rinfresco il pacco gara e il buono pasto."
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi autoquoto: effettivamente una differenza c'è l'iscrizione all'intero Tour fatta in loco costa 45 € (40€ on line sul sito sdam fino a ieri) mentre l'unica tappa di sabato costa 40€ in loco.
Riporto l'ulteriore precisazione dell'organizzazione:

"Il Farini tour costa 40 euro on Line o 45 sul posto. E comprende anche solo per una giornata qualsiasi dei costi tra i quali il buono pasto il pacco gara il servizio del medico sull'ambulanza il servizio del chip. Il rinfresco all'arrivo ecc. Ecc. ... abbiamo dato la possibilità di iscriversi a 30 euro senza avere il servizio del cronometraggio e l'ambulanza. È comunque compreso il rinfresco il pacco gara e il buono pasto."
:wacko::wacko:
;nonzo%;nonzo% uno iscritto come cicloturista cade, o si sente male o altro, viene abbandonato a se stesso?????

andiamo bene...

è uno scherzo, vero???