grazie
azz. quindi prezzo pieno![]()
infatti è il mio dubbio...anche se non credo che per la sola tappa di sabato facciano pagare 45....l'anno scorso quant'era?
grazie
azz. quindi prezzo pieno![]()
mi par 15infatti è il mio dubbio...anche se non credo che per la sola tappa di sabato facciano pagare 45....l'anno scorso quant'era?

avviso a chi farà il Farini Tour:
sperando che non piova, ma cambia poco, la discesa dell'Albareto è PESSIMA, a parte l'asfalto è sporchissima, in pratica è piena di fango...
anche a Nicelli, c'è un tornante sporchissimo (in corrispondenza della pala eolica)
Ultime novità (fonte FB) [URL="https://www.facebook.com/farinitour?fref=ufi"][url]https://www.facebook.com/farinitour?fref=ufi[/URL][/URL]
"Pronti per martedì? Le tappe sono segnate...quasi tutte!
Qualche info: Le partenze saranno dalla piazza e non al centro sportivo. Ritrovo per iscrizioni Bar Pepe Rosa (sempre in piazza)
Avvisiamo che la partenza della tappa di venerdì 8 agosto sarà alle 14.00 e che il percorso in località Passo Mercatello -Brugneto -Metteglia è stato modificato (invertito il senso di percorrenza).
Per info : [email protected]
A presto !"
L'anticipazione della tappa di venerdì è dovuta a motivi indipendenti dall'organizzazione.
Si ricorda che la partenza della tappa di Sabato è fissata alle 14 (in quanto è più lunga delle altre).
che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )
?...che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )
spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con @mescal...)
ma davvero 40 eurozzi solo per una tappa?
...che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )
spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con @mescal...)
ma davvero 40 eurozzi solo per una tappa?
bella domanda, interessa anche a me, ma non l'ho ancora capito, quando l'ho chiesto su FB mi hanno risposto così...
@RED78 , tu che sei vicino all'organizzazione (non organizzatore, per chiarezza), sei in grado di illuminarci??
Penso costi molto meno (l'anno scorso era così) ho provato a richiedere informazioni via FB, provo a mandare anche una mail


bella domanda, interessa anche a me, ma non l'ho ancora capito, quando l'ho chiesto su FB mi hanno risposto così...
[MENTION=37254]RED78[/MENTION] , tu che sei vicino all'organizzazione (non organizzatore, per chiarezza), sei in grado di illuminarci??
...che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )
spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con @mescal...)
ma davvero 40 eurozzi solo per una tappa?
è vero Alberto, che lo scorso anno costava molto meno, è che, quest'anno, non sono riuscito a capirci un granchè, sono arrivate un po' di info contrastanti...
quando ho scritto su Fb mi hanno risposto consigliandomi di iscrivermi come ciclotutista![]()
Su FB mi ha risposto un altro partecipante (anche lui interessato alla sola tappa di sabato) dicendo 20 (comprensivo del pasta party), attendo conferma anche dall'organizzazione ma dovrebbe essere attendibile
PS: Comunque domani chiedo notizie in loco
A me hanno detto che avevamo capito bene...40 eprom.
20 mi sa che è la cicloturistica che però non fa classifica.


Ultimo e definito aggiornamento:
Iscrizione su sdam 40 in loco 45 per avere chip.
Cicloturistica 30 euro si ha diritto a pacco gara, tutti i ristori compreso bardi, rinfresco e pasta party. In questo caso si può partire anche insieme al gruppo di gara.
Ultimo e definito aggiornamento:
Iscrizione su sdam 40 in loco 45 per avere chip.
Cicloturistica 30 euro si ha diritto a pacco gara, tutti i ristori compreso bardi, rinfresco e pasta party. In questo caso si può partire anche insieme al gruppo di gara.
...che rabbia non riuscirò ad esserci... (peggio per voi, probabilità in più di beccarvi la maglia nera... )
spero almeno nella tappa di sabato che ho visto essere caruccia (e magari posso sperare di giocarmi la maglia con @mescal...)
ma davvero 40 eurozzi solo per una tappa?
grazie!
...mi sta passando la poesia...

Confermo anch'io quanto già detto da Red, questa la risposta su FB dell'organizzazione:
"Elena Cella La tappa di sabato non costa 20 euro. Costa 40 da agonista e 30 da non agonista."
https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment[url]https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment[/URL]
Non mi è molto chiaro perché abbiano specificato che era possibile iscriversi solo per la tappa di sabato: se pago l'intera iscrizione poi mica mi puoi costringere a farle tutte e posso sempre scegliere le tappe che voglio![]()

Confermo anch'io quanto già detto da Red, questa la risposta su FB dell'organizzazione:
"Elena Cella La tappa di sabato non costa 20 euro. Costa 40 da agonista e 30 da non agonista."
[URL="https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment"][url]https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152547735211413/?notif_t=group_comment[/URL][/URL]
Non mi è molto chiaro perché abbiano specificato che era possibile iscriversi solo per la tappa di sabato: se pago l'intera iscrizione poi mica mi puoi costringere a farle tutte e posso sempre scegliere le tappe che voglio![]()
Mi autoquoto: effettivamente una differenza c'è l'iscrizione all'intero Tour fatta in loco costa 45 € (40€ on line sul sito sdam fino a ieri) mentre l'unica tappa di sabato costa 40€ in loco.
Riporto l'ulteriore precisazione dell'organizzazione:
"Il Farini tour costa 40 euro on Line o 45 sul posto. E comprende anche solo per una giornata qualsiasi dei costi tra i quali il buono pasto il pacco gara il servizio del medico sull'ambulanza il servizio del chip. Il rinfresco all'arrivo ecc. Ecc. ... abbiamo dato la possibilità di iscriversi a 30 euro senza avere il servizio del cronometraggio e l'ambulanza. È comunque compreso il rinfresco il pacco gara e il buono pasto."



uno iscritto come cicloturista cade, o si sente male o altro, viene abbandonato a se stesso?????