Farsport, un nome una garanzia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.557
8.570
Visita sito
Bici
disc
Cavolo allora bisogna pedalare anche per ciucciare la ruota...dovrò andare di grasso! :mrgreen:


Si, questa è l'unica immagine che ho trovato anch'io, ma non ero certo fosse l'immagine "standard" delle ruote o con i suoi mozzo... non ce ne è nessuna dei soli mozzi, anche se si volessero acquistare singolarmente.

Ad ogni modo mi metto l'anima in pace e mi tolgo dalla testa l'idea del brand per i mozzi DTSwisse vs Farsport. E speriamo bene!
Grazie.
se vuoi acquistare i soli mozzi li puoi chiedere, penso che non abbiano alcun problema a venderteli,
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.557
8.570
Visita sito
Bici
disc
Certo, intendevo che a differenza ad esempio dei Dt, o anche Novatec, Bitex ecc, i mozzi Farsport non si trovano singolarmente e non si capiscono bene le differenze (estetiche o di prezzo più che altro...)
non si trovano perché li fanno fare solo per loro, sono loro che eventualmente li vendono, come novatec vende i novatec bitex i bitex e dt i dt, non si trovano neanche i mozzi che sono montati sulle ruote campagnolo e neanche quelli montati sulle ruote shimano, non si trovano neanche gli zipp, sono tanti i mozzi che non vengono venduti singolarmente
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Buon giorno a tutti....siccome sono un profano degli acquisti provenienti dalla Cina chiedo a voi....leggendo un po' ho visto che il marchio Farsport è affidabile,quindi sarei quasi interessato a comprare il loro manubrio integrato F1 da montare sulla mia TCR 2021....ora...se decido per il pagamento con PayPal quali passaggi devo fare? Io l'ho abbinato a una carta prepagata.
Devo fare qualche conversione x la valuta? Il prezzo è già compreso di dazi doganali? ....diciamo che è una sorta di esperimento...se mi trovassi bene valuterei anche delle ruote più avanti! Grazie a chi mi saprà consigliare
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.557
8.570
Visita sito
Bici
disc
Buon giorno a tutti....siccome sono un profano degli acquisti provenienti dalla Cina chiedo a voi....leggendo un po' ho visto che il marchio Farsport è affidabile,quindi sarei quasi interessato a comprare il loro manubrio integrato F1 da montare sulla mia TCR 2021....ora...se decido per il pagamento con PayPal quali passaggi devo fare? Io l'ho abbinato a una carta prepagata.
Devo fare qualche conversione x la valuta? Il prezzo è già compreso di dazi doganali? ....diciamo che è una sorta di esperimento...se mi trovassi bene valuterei anche delle ruote più avanti! Grazie a chi mi saprà consigliare
ma hai visto il prezzo del manubrio?
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.052
1.841
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
354$ sarebbero sui 294€.....meno di qualsiasi altro integrato di buona fattura..quello giant a parte che nn è disponibile costa 499€ di listino
@Zary78, credo che @sheik yerbouti stia cercando di apriti gli occhi sul fatto che acquistare direttamente dal mercato cinese offre opportunità a prezzi drammaticamente più bassi. Da queste parti, giriamo tutti su attrezzi (pieghe, integrati, pipe in carbonio) di prima qualità che superano raramente i 100 dollari.
 
  • Mi piace
Reactions: Zary78

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
In attesa che arrivino i cerchi Feder, cerco di portarmi un po' avanti col resto.
Consigliate qualche pneumatico che non crei troppe difficoltà col montaggio e tallonatura? visto che i cerchi sono full-carbon...
Se c'è qualcosa color para (o beige) meglio, dato che ho la sella così.
Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.557
8.570
Visita sito
Bici
disc
In attesa che arrivino i cerchi Feder, cerco di portarmi un po' avanti col resto.
Consigliate qualche pneumatico che non crei troppe difficoltà col montaggio e tallonatura? visto che i cerchi sono full-carbon...
Se c'è qualcosa color para (o beige) meglio, dato che ho la sella così.
Grazie
nella sezione ruote trovi dei 3d relativi alle coperture, sia tubeless in generale, che sulle varie marche in commercio,
 
  • Mi piace
Reactions: marco1407

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Credimi ho letto le ultime 20 pagine e mi ha finito per confondere :mrgreen: Non vorrei sbagliarmi ma tu dovresti aver montato i Veloflex...A mio modestissimo avviso è il miglior copertonicino in quanto a comodità e tenuta, ma non il massimo per durata e resistenza alle forature. Non so se i Tubeless abbiano la stessa mescola.
Ovviamente lì ognuno dice la sua, anche a seconda del tipo di cerchio...per questo ho voulto chiedere qui per le vostre esperienze con i Farsport
 
Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.052
1.841
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...
Ovviamente lì ognuno dice la sua, anche a seconda del tipo di cerchio...per questo ho voulto chiedere qui per le vostre esperienze con i Farsport
Io ho i 38 mm, ho montato i Continental classici (che ritengo essere la copertura col più alto rapporto qualità/prezzo), entra tutto a mano senza problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.557
8.570
Visita sito
Bici
disc
Credimi ho letto le ultime 20 pagine e mi ha finito per confondere :mrgreen: Non vorrei sbagliarmi ma tu dovresti aver montato i Veloflex...A mio modestissimo avviso è il miglior copertonicino in quanto a comodità e tenuta, ma non il massimo per durata e resistenza alle forature. Non so se i Tubeless abbiano la stessa mescola.
Ovviamente lì ognuno dice la sua, anche a seconda del tipo di cerchio...per questo ho voulto chiedere qui per le vostre esperienze con i Farsport
monta quello che vuoi, vanno tutti più o meno bene, gli unici che ti sconsiglio pur non avendoli mai provati sono i continental 5000 tl, quelli che li hanno usati hanno fatto moltissima fatica nel montaggio, alcuni hanno addirittura rinunciato per paura di rompere il cerchio in carbonio,
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

Fedesanga

Novellino
22 Aprile 2013
85
4
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Per settimane sono stato un utente "silente" e ringrazio tutti voi per i preziosi consigli riportati.
Ho ordinato, tramite contatto email con Tom, una coppia di Feder profilo 35, canale interno da 19 e mozzi RD300, peso indicato di 1225 gr. +/- 30gr.

Ora inizierò a ragionare se tubeless o camera light: purtroppo arrivo da una complicata "relazione" con le mie attuali Dt-Swiss PR1400, ottime ruote ma con una difficile gestione della procedura di tallonamento.
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Per settimane sono stato un utente "silente" e ringrazio tutti voi per i preziosi consigli riportati.
Ho ordinato, tramite contatto email con Tom, una coppia di Feder profilo 35, canale interno da 19 e mozzi RD300, peso indicato di 1225 gr. +/- 30gr.

Ora inizierò a ragionare se tubeless o camera light: purtroppo arrivo da una complicata "relazione" con le mie attuali Dt-Swiss PR1400, ottime ruote ma con una difficile gestione della procedura di tallonamento.
Tranne i 5mm di profilo (io ho scelto le 40) siamo sulla barca... Auguri per il tuo acquisto