Farsport, un nome una garanzia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Giusto. Non ci avevo pensato. Penso che la scelta dei mozzi sia quella limitata che offrono sul sito. Ok, lascio stare allora. Grazie
non ho capito bene cosa vuoi, se ordini da loro le ruote complete è chiaro che te le fanno coi mozzi che hanno a disposizione, se invece te le assembli tu o chi per te, loro ti fanno i fori in funzione del tuo mozzo, qualunque esso sia, non hanno nessun problema a farti la raggiatura per mozzi campagnolo o fulcrum, il problema è tuo nel reperire quei mozzi che non sono in vendita aftermarket,

Reactions: luigi_g

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Grazie mille! per un cerchio da 35, quale valvola e che lunghezza comprare? Sapresti indicarmi quale sigillante joe's comprare?
io uso le barbieri carbonaria da 45 mm

il joe's
https://www.amazon.it/dp/B008RLLYZ4/?tag=mmc08-21

Moro1

Novellino
20 Giugno 2021
91
22
52
Svizzera
Visita sito
Bici
Merida
Ciao a tutti, vorrei cambiare le mie ruote fulchrum db800 con profilo da 40 mm che erano di serie per la mia bici. Vorrei cambiarle , perche pesano entrambe nude ben 2 kg. Premetto che faccio solo endurance , misto pianura e collina e non faccio gare, e che vorrei un rumore della ruota libera che non sia eccessivo come quello de i dtswiss. Quale modello ( e anche l hub) farsport mi consigliereste? Il mio budget e' massimo 900 euro tutto compreso

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.309
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Piccolo consiglio, prima verifica che le pressioni massime consentite siano congrue con quelle che usi abitualmente.

Moro1

Novellino
20 Giugno 2021
91
22
52
Svizzera
Visita sito
Bici
Merida
Okay , che cosa devo controllare io uso copertoncini da 25 gonfi a 5.5 dietro e 5.0 davanti perche peso 75 kili e ho un ceechii con csnale interno da 19 mm... perche' mi dovrei stare attento a controllare la pressione secondo te?

Moro1

Novellino
20 Giugno 2021
91
22
52
Svizzera
Visita sito
Bici
Merida
Sei ottimista con la tua comunicazione. L'ambiente qui è generoso, ma che può voler dire "giusto"?
Giustamente credo ti sia sfuggito questo post....da cui era partita la mia richiesta di ruote giuste
Ciao a tutti, vorrei cambiare le mie ruote fulchrum db800 con profilo da 40 mm che erano di serie per la mia bici.
Vorrei cambiarle , perche pesano entrambe nude ben 2 kg. Premetto che faccio solo endurance , misto pianura e collina e non faccio gare, e che vorrei un rumore della ruota libera che non sia eccessivo come quello de i dtswiss. Quale modello ( e anche l hub) farsport mi consigliereste? Il mio budget e' massimo 900 euro tutto compreso

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Arrivate le mie Feder 40 con DT240!
Ora le ho montate con copertoncini (gp5000 da 25mm) perchè il tubeless al momento non mi ha ancora convinto (provato qualche anno fa e non mi sono trovato bene) ma visto il mercato e il crescere dell'offerta lo proverò più avanti

Ora, domanda: ma il paranipples lo metto o non lo metto? I fori del cerchio mi sembrano belli smussati e non credo vadano a danneggiare la camera però..... Al momento nella foto non avevo montato il paranipple perchè non l'avevo in casa e la smania di provarle era troppa!

Allegati

• DSC_1972.JPG
    540 KB · Visite: 63
Reactions: luigi_g

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
1.134
976
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358

Il nastro paranippli va montato...Eviterei l'uso senza.
Anche se i fori sono "smussati" per la camera d'aria in pressione potrebbero essere comunque abbastanza taglienti.

Reactions: dalmoste and PKMic

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Se posso...perché non le hai prese con canale chiuso ??

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
puoi usare mozzi novatec o bitex o gli rd 230,

Reactions: Moro1

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Che misura di canale? 28/21 o 26/19? Per curiosità, le hai pesate?