Grazie.. adesso funziona anche da me.. sempre fermi sia telaio che ruoteil mio funziona, anche se i cerchi sono sempre fermi in germania a disposizione ups,
Grazie.. adesso funziona anche da me.. sempre fermi sia telaio che ruoteil mio funziona, anche se i cerchi sono sempre fermi in germania a disposizione ups,
parli di ruote ordinate a Farsport o in generale, per quanto riguarda le mie spedizioni tutto fermo.. la pagina che mi restituisce Xdb pare bloccata dal 28-11qualcuno ha novita' sulla spedizione dei cerchi o delle ruote?
A me non ha fatto sapere più niente e il tracking xdb non lo ho ancora...qualcuno ha novita' sulla spedizione dei cerchi o delle ruote?
Che cazzoni! a me kyle ha detto che era in cz ora, ma dal tracking io di cz non ne vedo...boh... a me basta che arrivino poi facciano il giro che gli pare!A me è arrivato ieri il telaio da Hong-Fu, è rimasto fermo in germany per quasi 2 settimane poi ha fatto un giro della madonna per arrivare passando dalla Rep-Ceca per poi transitare da Birmigham > Milano> Brescia > casa.
Le ruote invece sono ancora ferme in attesa di imbarco a HongKong dal 3-12-19
Dalla foto inviatemi da Hong-Fu si capisce che l'imballo è stato aperto e anche il telaio è stato ispezionato in tutte le sue parti per poi essere nastrato alla belle meglio con normale scotch che ha imbrattato mezzo telaio e forcella
Dalla foto inviatemi da Hong-Fu si capisce che l'imballo è stato aperto e anche il telaio è stato ispezionato in tutte le sue parti per poi essere nastrato alla belle meglio con normale scotch che ha imbrattato mezzo telaio e forcella
Le mie ruote dovrebbero essere in consegna domanii miei cerchi sono partiti dalla germania,
Vedi l'allegato 192443
A me è arrivato ieri il telaio da Hong-Fu, è rimasto fermo in germany per quasi 2 settimane poi ha fatto un giro della madonna per arrivare passando dalla Rep-Ceca per poi transitare da Birmigham > Milano> Brescia > casa.
Le ruote invece sono ancora ferme in attesa di imbarco a HongKong dal 3-12-19
Partiti anche i miei il 19, con il tracking di ups mi risultano in consegna martedi 24i miei cerchi sono partiti dalla germania,
Vedi l'allegato 192443
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?