Farsport, un nome una garanzia

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.263
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
questa è una domanda da fare nella sezione assemblate, comunque considera che il peso complessivo della coppia è circa 180gr per gli Extralite contro 320gr dei DtSwiss 240S, poi non ricordo che raggiatura hanno gli Extralite, i DtSwiss sono 1:1
Extralite straight pull sono disponibili sia 1:1 che 2:1 (versione SP-T con T che sta per "triplet")
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Non saprei che sconto faranno ma Kyle ha detto un buon sconto, vedremo.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha esperienza tra i mozzi extralite cyber e i dtswiss240, ero indeciso tra questi 2 modelli ma essendo io 82/83kg non vorrei che con questi mozzi super leggeri ne risenta la stabilità laterale delle ruote
per gli extralite dovresti chiedere al fabbricante se hanno limiti di peso ma non mi sembra, o almeno sul sito non e' indicato sia in quelli disc che in quelli caliper, anche i 240 dtswiss non hanno limite di peso e poi e' la costruzione della ruota nel suo totale che determina il limite di peso, non un singolo componente,
 
  • Mi piace
Reactions: cc65 and Rone69

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Grazie sceicco, anche kyle mi ha scritto che dalle loro esperienze non ci sono problemi per i miei 82/85kg.
Scusate ancora, non capisco e il mio inglese è pessimo... Il perno degli extralite cyber è da 15 o da 17 come gli yuniper nitro di cui si parla bene in altro thread?
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Sapete che dal sito Farsport non ci capisco molto? Sarà che non ho mai comprato prodotti direttamente dalla Cina. In ogni caso ho scritto al venditore, ma per ora nessuna risposta. In sostanza, vorrei un set di ruote tubeless in carbonio per freni a disco (center lock) e perni da 12, altezza 35/40mm, canale senza fori non inferiore a 18mm, e che siano le più leggere possibili. Sapete darmi una mano? Mi pare di intendere che il cerchio Kaze non sia ancora disponibile per ruote disc (almeno dall'offerta sul sito), sbaglio? Grazie a chiunque riuscirà a darmi un consiglio!
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
extralite produce i cyber disc solo perno da 12 o qr, quelli da strada come tutti solo qr
Sicuramente è colpa mia che non mi spiego bene, scusa... Tu parli dei quick release? Perché io intendevo il perno interno al mozzo, dove girano i cuscinetti, in molti mozzi sono da 15 ma, per esempio, negli yuniper ho intedo sia da 17, come nei mozzi delle winspace, penso diano maggiore resistenza/durezza al mozzo...
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sapete che dal sito Farsport non ci capisco molto? Sarà che non ho mai comprato prodotti direttamente dalla Cina. In ogni caso ho scritto al venditore, ma per ora nessuna risposta. In sostanza, vorrei un set di ruote tubeless in carbonio per freni a disco (center lock) e perni da 12, altezza 35/40mm, canale senza fori non inferiore a 18mm, e che siano le più leggere possibili. Sapete darmi una mano? Mi pare di intendere che il cerchio Kaze non sia ancora disponibile per ruote disc (almeno dall'offerta sul sito), sbaglio? Grazie a chiunque riuscirà a darmi un consiglio!

Scrivigli, dovrebbe risponderti Kyle, è diponibile e gentile

Far Sports Kaze Series_Pagina_7.jpg
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.263
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Sicuramente è colpa mia che non mi spiego bene, scusa... Tu parli dei quick release? Perché io intendevo il perno interno al mozzo, dove girano i cuscinetti, in molti mozzi sono da 15 ma, per esempio, negli yuniper ho intedo sia da 17, come nei mozzi delle winspace, penso diano maggiore resistenza/durezza al mozzo...
Se cerchi nel sito vedi che i cyber hub sp hanno perno da 17
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Sicuramente è colpa mia che non mi spiego bene, scusa... Tu parli dei quick release? Perché io intendevo il perno interno al mozzo, dove girano i cuscinetti, in molti mozzi sono da 15 ma, per esempio, negli yuniper ho intedo sia da 17, come nei mozzi delle winspace, penso diano maggiore resistenza/durezza al mozzo...
l'asse posteriore dovrebbe essere da 17 visto che i cuscinetti hanno il foro interno da 17, mentre l'anteriore dovrebbe essere da 15 sempre in riferimento alle misure dei cuscinetti,
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Scrivigli, dovrebbe risponderti Kyle, è diponibile e gentile

Vedi l'allegato 190172
Risposta arrivata, cerchio Kaze R45, mozzi extralite, 1186 $ spedite e scontate (da 1314 $), 1340 g. attacco 6 fori al posto del center lock. Boh...non mi sembrano proprio a buon mercato. Che dite?
Altra cosa: differenza fra finitura "twill opaco 3k" e "UD opaco"? Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Risposta arrivata, cerchio Kaze R45, mozzi extralite, 1186 $ spedite e scontate (da 1314 $), 1340 g. attacco 6 fori al posto del center lock. Boh...non mi sembrano proprio a buon mercato. Che dite?
Altra cosa: differenza fra finitura "twill opaco 3k" e "UD opaco"? Grazie
1186 $ sono 1075 euro, ma pensate che ve le regalino le cose? solo i mozzi costano 570 euro, + i cerchi + i raggi ed i nipples+ la spedizione'
e non ti sembrano a buon mercato?
se le compri direttamente da extralite le paghi oltre i 2200 euro e non so se bastano,
io certe volte proprio non vi capisco,
le fette di culo le hanno finite anche i cinesi,
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
1186 $ sono 1075 euro, ma pensate che ve le regalino le cose? solo i mozzi costano 570 euro, + i cerchi + i raggi ed i nipples+ la spedizione'
e non ti sembrano a buon mercato?
se le compri direttamente da extralite le paghi oltre i 2200 euro e non so se bastano,
io certe volte proprio non vi capisco,
le fette di culo le hanno finite anche i cinesi,
Esatto. È il loro prezzo (scontato), non a buon mercato.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
1186 $ sono 1075 euro, ma pensate che ve le regalino le cose? solo i mozzi costano 570 euro, + i cerchi + i raggi ed i nipples+ la spedizione'
e non ti sembrano a buon mercato?
se le compri direttamente da extralite le paghi oltre i 2200 euro e non so se bastano,
io certe volte proprio non vi capisco,

le fette di culo le hanno finite anche i cinesi,
:-)xxxx ....questa frase giuro è da farsi tatuare sul braccio, ho riso 5 minuti buoni!!!
 
  • Haha
Reactions: Petgold969

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
fammi capire bene, un paio di ruote con mozzi che costano 570 euro quanto le vuoi pagare?
poi definisci bene cosa vuol dire buon mercato,
Personalmente e ripeto personalmente, piuttosto che imbarcarmi Nell acquisto di una ruota dalla Cina con tutto quello che comporta, mi orienterea ad esempio sui prodotti Spada. Le breva carbon disc costano 1540 €, assemblaggio fatto in Italia, da ditta seria, garanzia e assistenza perfette e pagamento rateale tasso 0. Se poi volessi spendere meno direi che si cominciano a trovare usati a disco di Marche prestigiose, magari sostituzioni di ruote smontate da bici nuove..... Cmq occasioni.
Io farei questo e non spenderei 1000 € per un prodotto venduto direttamente dalla Cina. Ma ribadisco che è una mia considerazione.
Paolo