Ok grazie mille Sheikper un cerchio da 45 meglio le valvole da 55, escono di 2,5 cm circa,
Ok grazie mille Sheikper un cerchio da 45 meglio le valvole da 55, escono di 2,5 cm circa,
Ciao volevo chiederti una cosa è normale che le piste dei cerchi diventano di questo colore?Se non ti spiace farlo, te ne sarei grato, mi incuriosisce la forma degli intagli.
Che ruote usavi prima? Differenze con le nuove?Finalmente sono riuscito a provare le Farsport Kaze disk profilo 25X19c con i mozzi novatec 411/412. Anche queste ruote ben fatte!!! Rigide, leggere (poco oltre 1,3kg) e scorrevoli per la salita. Approvate!
Grazie.Ciao volevo chiederti una cosa è normale che le piste dei cerchi diventano di questo colore?
Ok grazie mille era la risposta che volevo sentire, domani ordinò gli swiss stop. Un'altra cosa a quanto hai i pattini dal bordo cerchio?Che ruote usavi prima? Differenze con le nuove?
Grazie.
Dovrebbe essere il residuo lasciato dai pattini, quelli grigi in dotazione con le mie Kaze sporcavano molto il cerchio, ora ho messo degli SwissStop Black Prince Flash Pro che sono neri e non si vedono traccie.
i pattini devono essere convergenti verso il senso di marcia > e devono stare nella parte più bassa della pista frenante,Ok grazie mille era la risposta che volevo sentire, domani ordinò gli swiss stop. Un'altra cosa a quanto hai i pattini dal bordo cerchio?
Ok grazie mille era la risposta che volevo sentire, domani ordinò gli swiss stop. Un'altra cosa a quanto hai i pattini dal bordo cerchio?
Difficile fare paragoni...due profili diversi e stessi mozzi....pesi simili... Entrambe rigide e scorrevoli ma le ICAN da 40 in piano ti fanno spiccare il volo..... Approfitto per fare un confronto tra due copertoncini: gp5000 TL e Schwalbe Pro 1 TL Addix entrambi da 25. Il Conti vince a mani basse per scorrevolezza e confort...forse il pro 1 si deve mollare perché nuovoGrazie per la risposta, prova a sbilanciarti, ti trovi meglio con le Ican o con le Farsport?
il continental è salito bene o hai dovuto smadonnare ? l'hai messo sulle ican o sulle farsport?Difficile fare paragoni...due profili diversi e stessi mozzi....pesi simili... Entrambe rigide e scorrevoli ma le ICAN da 40 in piano ti fanno spiccare il volo..... Approfitto per fare un confronto tra due copertoncini: gp5000 TL e Schwalbe Pro 1 TL Addix entrambi da 25. Il Conti vince a mani basse per scorrevolezza e confort...forse il pro 1 si deve mollare perché nuovo
Pensare che io smadonno con quasi tutto tranne Continental...(ultimo montaggio su Farsport 38mm, ovviamente a mano).il continental è salito bene o hai dovuto smadonnare ? l'hai messo sulle ican o sulle farsport?
c'è gente che non è neanche riuscita a farli salire e li ha abbandonati, parlo dei 5000 tlr,Pensare che io smadonno con quasi tutto tranne Continental...(ultimo montaggio su Farsport 38mm, ovviamente a mano).
Ok grazie mille Sheik li devo abbassare un po' allora perché sono messi 1mm dalla parte superiore della pistai pattini devono essere convergenti verso il senso di marcia > e devono stare nella parte più bassa della pista frenante,
Ciao Sheik, ti volevo chiedere due cose sui cerchi della Farsport per tubeless. 1 che tipo di carbonio usano 2 se mi consigli il cerchio senza fori dei raggi oppure quello con i fori, perchè non capisco se dovessi cambiare qualche raggio qual'è la migliore. Ho dato un occhiata al sito e come prezzi mi sembrano ottimi e come ruote sono affidabili? . Ho visto anche le Hunt non c'è tanta scelta ma non sono male che ne dici. ti ringrazio.il continental è salito bene o hai dovuto smadonnare ? l'hai messo sulle ican o sulle farsport?
Sulle ICAN con 4 bestemmie. Le Schwalbe su Farsport con un po' di sapone sugli ultimi 10 cm e cacciacopertone.il continental è salito bene o hai dovuto smadonnare ? l'hai messo sulle ican o sulle farsport?
sono anni che uso solo farsport, io le ultime le ho prese senza buchi, per un uso tubeless sono migliori, in tanti anni non mi è mai capitato di rompere un raggio anche dovesse rompersi non è un problema, le mando dal meccanico e ci pensa lui,Ciao Sheik, ti volevo chiedere due cose sui cerchi della Farsport per tubeless. 1 che tipo di carbonio usano 2 se mi consigli il cerchio senza fori dei raggi oppure quello con i fori, perchè non capisco se dovessi cambiare qualche raggio qual'è la migliore. Ho dato un occhiata al sito e come prezzi mi sembrano ottimi e come ruote sono affidabili? . Ho visto anche le Hunt non c'è tanta scelta ma non sono male che ne dici. ti ringrazio.
Sulle ICAN con 4 bestemmie. Le Schwalbe su Farsport con un po' di sapone sugli ultimi 10 cm e cacciacopertone.
Le Pro1 molto più morbide di spalla vs Gp5000.
come volevasi dimostrare,Pensare che io smadonno con quasi tutto tranne Continental...(ultimo montaggio su Farsport 38mm, ovviamente a mano).
Ti ringrazio molto.sono anni che uso solo farsport, io le ultime le ho prese senza buchi, per un uso tubeless sono migliori, in tanti anni non mi è mai capitato di rompere un raggio anche dovesse rompersi non è un problema, le mando dal meccanico e ci pensa lui,
le hunt non sono altro che ruote cinesi rimarchiate,
che tipo di carbonio usano non lo so, tanto sarebbe lo stesso, comunque puoi chiederlo direttamente a loro,