Farsport, un nome una garanzia

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Boh io le ho prese forate.. Alla fine su canale da 21, col nastro Schwalbe da 25 non ho mai avuto problemi col mio primo set di Farsports.. Ora attendo con ansia i Feder da 45 con mozzi DT240EXP. Non ho preso i Carbon-Ti perche' la manutenzione dei DT e' semplicissima e posso anche farla da solo, e peso e prezzo sono abbastanza in linea.. Ho letto da piu' parti che i Novatec non sono ottimi per quanto riguarda l'ingresso d'acqua nel sistema, e vivendo in Scozia diciamo che e' un aspetto non secondario :yoga:
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Boh io le ho prese forate.. Alla fine su canale da 21, col nastro Schwalbe da 25 non ho mai avuto problemi col mio primo set di Farsports.. Ora attendo con ansia i Feder da 45 con mozzi DT240EXP. Non ho preso i Carbon-Ti perche' la manutenzione dei DT e' semplicissima e posso anche farla da solo, e peso e prezzo sono abbastanza in linea.. Ho letto da piu' parti che i Novatec non sono ottimi per quanto riguarda l'ingresso d'acqua nel sistema, e vivendo in Scozia diciamo che e' un aspetto non secondario :yoga:
addolcisco la statistica allora, perchè di Novatec D411/412 ne ho tre paia, e non ho mai avuto problemi. e di acqua ne ho presa.
Sui nuovi feder arriva il quarto paio... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73

PoOL.

Novellino
5 Ottobre 2013
9
0
37
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Salve a tutti!
Ho letto dei vari ritardi con spedizione xdb, ho acquistato le ruote il 13 Giugno 2020 e il primo di Luglio 2020 mi è arrivata la mail della spedizione (corriere cinese).
Se controllo sul sito del corriere (con il numero fornito da Farsport) risulta che le ruote sono ferme in Repubblica Ceca dal 16 di Luglio; è normale questo ritardo?
Le ruote risultano arrivate in Germania il 2 di Luglio.
Ho letto che quando arrivano in Europa la spedizione viene gestita da Ups, ma mandano un nuovo codice di tracciabilità per il loro sito o rimane il medesimo?
Chiedo tutto questo in quanto mi piacerebbe avere le ruote prima di partire per le vacanze a fine Agosto XD

Grazie a tutti in anticipo :)
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sto valutando di farmi una coppia di ruote farsport e vorrei iniziare ad avere un idea su prezzi e prodotti, dove mi conviene guardare...? su aliexpress o hanno anche un sito, magari europeo...?